rollercoster Forumer storico 18 Febbraio 2009 #671 Gianca60 ha scritto: ultima spiaggia per cercare di evitare il caos totale, Clicca per allargare... la cosa che diverte è che parlano di nazionalizzazione forzata cioè esproprio degli azionisti...
Gianca60 ha scritto: ultima spiaggia per cercare di evitare il caos totale, Clicca per allargare... la cosa che diverte è che parlano di nazionalizzazione forzata cioè esproprio degli azionisti...
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #672 rollercoster ha scritto: la cosa che diverte è che parlano di nazionalizzazione forzata cioè esproprio degli azionisti... Clicca per allargare... mi sa che è al la fine tutti i paesi saranno costretti a nazionalizzare
rollercoster ha scritto: la cosa che diverte è che parlano di nazionalizzazione forzata cioè esproprio degli azionisti... Clicca per allargare... mi sa che è al la fine tutti i paesi saranno costretti a nazionalizzare
rollercoster Forumer storico 18 Febbraio 2009 #673 Gianca60 ha scritto: mi sa che è al la fine tutti i paesi saranno costretti a nazionalizzare Clicca per allargare... come facciamo a fare un cycle al rialzo con ste premesse
Gianca60 ha scritto: mi sa che è al la fine tutti i paesi saranno costretti a nazionalizzare Clicca per allargare... come facciamo a fare un cycle al rialzo con ste premesse
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #674 rollercoster ha scritto: come facciamo a fare un cycle al rialzo con ste premesse Clicca per allargare... ocio alle 21,30
rollercoster ha scritto: come facciamo a fare un cycle al rialzo con ste premesse Clicca per allargare... ocio alle 21,30
rollercoster Forumer storico 18 Febbraio 2009 #675 Gianca60 ha scritto: ocio alle 21,30 Clicca per allargare... che succede?
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #676 rollercoster ha scritto: che succede? Clicca per allargare... semplice orario sul dow resis 590 supp 510
rollercoster ha scritto: che succede? Clicca per allargare... semplice orario sul dow resis 590 supp 510
marco_1962 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #677 Gianca60 ha scritto: mi sa che è al la fine tutti i paesi saranno costretti a nazionalizzare Clicca per allargare... Ma risulta anche a voi che gli asset tossici nelle banche invece di diminuire sono AUMENTATI? Non è che percaso sta gente si comporta come un traderucolo che per recuperare le perdite ricorre a "giocate" su strumenti sempre più ad alto rischio?
Gianca60 ha scritto: mi sa che è al la fine tutti i paesi saranno costretti a nazionalizzare Clicca per allargare... Ma risulta anche a voi che gli asset tossici nelle banche invece di diminuire sono AUMENTATI? Non è che percaso sta gente si comporta come un traderucolo che per recuperare le perdite ricorre a "giocate" su strumenti sempre più ad alto rischio?
astrader Forumer storico 18 Febbraio 2009 #678 rollercoster ha scritto: astra mi sta tentando l'entrata in MESA...te che ne pensi? Clicca per allargare... mi devi dire la sigla
rollercoster ha scritto: astra mi sta tentando l'entrata in MESA...te che ne pensi? Clicca per allargare... mi devi dire la sigla
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #679 marco_1962 ha scritto: Ma risulta anche a voi che gli asset tossici nelle banche invece di diminuire sono AUMENTATI? Non è che percaso sta gente si comporta come un traderucolo che per recuperare le perdite ricorre a "giocate" su strumenti sempre più ad alto rischio? Clicca per allargare... certo marco ,sono aumentati quelli che non ce la fanno a pagare
marco_1962 ha scritto: Ma risulta anche a voi che gli asset tossici nelle banche invece di diminuire sono AUMENTATI? Non è che percaso sta gente si comporta come un traderucolo che per recuperare le perdite ricorre a "giocate" su strumenti sempre più ad alto rischio? Clicca per allargare... certo marco ,sono aumentati quelli che non ce la fanno a pagare
rollercoster Forumer storico 18 Febbraio 2009 #680 astrader ha scritto: mi devi dire la sigla Clicca per allargare... Mesa Air Group...giusto un cippino da scommessa
astrader ha scritto: mi devi dire la sigla Clicca per allargare... Mesa Air Group...giusto un cippino da scommessa