Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Ragazzi sto organizzando un bel party a Francoforte, Marce ha aderito chi desidera puo' prenotarsi, ci saranno ricchi premi e cotillons!!!!!! ahahahahahhaah
 

korem

Banned
Quasi 300000000 mln di pezzi scambiati su unicredito brutto candelone e close probabile sotto euro se nel brevissimo va a 1,18 come diceva purp sarebbe miracolo per ora non ci credo vedo più probabile 0,85
 

lorsetto

OrsettoLavatore
forse prima han fatto un test per togliere dalle balles eventuali longhers per il rimbalzo..

io sono ancora tra le balle
 

purplegate

Non anticipare mai...
Quasi 300000000 mln di pezzi scambiati su unicredito brutto candelone e close probabile sotto euro se nel brevissimo va a 1,18 come diceva purp sarebbe miracolo per ora non ci credo vedo più probabile 0,85

a proposito di miracolo, abbi fede altrimenti noi non andiamo da nessuna parte ed il mondo con noi, o è il contrario, meditate gente meditate....:D

intanto sottolineo che spmib sp500 perfettamente allineati, ieri fine t+1 e oggi h16,35 chiusura 1°8h per entrambi, ma è solo la mia impressione... :)
 

marcetrade

Forumer storico
vado ragazzi e' stato un piacere scambiare 4 chiacchere con voi..il lavoro mi chiama....ocio domani.. dati sull'inflazione ...domani vedo chiusura positiva...:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto