korem Banned 19 Febbraio 2009 #952 lorsetto ha scritto: qualcuno è rimasto dentro col longhetto? Clicca per allargare... idem
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Febbraio 2009 #954 conoscevo una ragazza ... che mi diceva sempre ... se proprio devo prenderlo lì ... meglio che sia LONGGGG!!!!
conoscevo una ragazza ... che mi diceva sempre ... se proprio devo prenderlo lì ... meglio che sia LONGGGG!!!!
astrader Forumer storico 19 Febbraio 2009 #955 korem ha scritto: Io sento già dolore al culo Clicca per allargare... io pure.. mi sà che gli unici che fanno affari sono i venditori di vasellina
korem ha scritto: Io sento già dolore al culo Clicca per allargare... io pure.. mi sà che gli unici che fanno affari sono i venditori di vasellina
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Febbraio 2009 #957 Corvo Sfigato ha scritto: conoscevo una ragazza ... che mi diceva sempre ... se proprio devo prenderlo lì ... meglio che sia LONGGGG!!!! Clicca per allargare... ... è anche vero che un altra amica diceva il contrario! Meglio che sia SHORTTTT!!!
Corvo Sfigato ha scritto: conoscevo una ragazza ... che mi diceva sempre ... se proprio devo prenderlo lì ... meglio che sia LONGGGG!!!! Clicca per allargare... ... è anche vero che un altra amica diceva il contrario! Meglio che sia SHORTTTT!!!
purplegate Non anticipare mai... 19 Febbraio 2009 #958 Corvo Sfigato ha scritto: ... è anche vero che un altra amica diceva il contrario! Meglio che sia SHORTTTT!!! Clicca per allargare... ...si posson vedere ste figliole...
Corvo Sfigato ha scritto: ... è anche vero che un altra amica diceva il contrario! Meglio che sia SHORTTTT!!! Clicca per allargare... ...si posson vedere ste figliole...
korem Banned 19 Febbraio 2009 #959 Qualcuno parla di crollo domani speriamo non portino troppa sfiga la giornata a ws è ancora lunga, certo no nsono messi bene
Qualcuno parla di crollo domani speriamo non portino troppa sfiga la giornata a ws è ancora lunga, certo no nsono messi bene
Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Febbraio 2009 #960 purplegate ha scritto: ...si posson vedere ste figliole... Clicca per allargare... per sapere quale presentarti ... bisogna capire se sei un tipo long o short!
purplegate ha scritto: ...si posson vedere ste figliole... Clicca per allargare... per sapere quale presentarti ... bisogna capire se sei un tipo long o short!