Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

Allora...sono Ritornato ,ora Ora..cosa Ho Perso????
Voi Sicuramente Un Sacco Di Neve ,poca Gente E Un Bellissimo Sole....
Be Come Vedo,di Lungo Non C'è Stato Niente
E Come Sempre I Gain Si Fanno Solo Con Gli Short...
...Sono Uscito A 17550 ,troppo Presto,be Sarà Per La Prossima Volta,vedremo Domani Se Si Potrà Gia Entrare Con Qualcosina Shortissimamente Short...ci Sono I Pavimenti Che Scricchiolano E Si Sentono Fino sulle alpi....
Volete Sapere Quale è Il Mio Indicatore Principale Short....ovvio Insieme A Tanti Altri...io guardo Il Titolo Piu Piccolo Del Spmib...espresso...lui Anticpa Sempre Essendo Il Piu Piccolo E Maggiormente Influenzabile....percui Quando Ho Visto Che Dopo Una Fiammata Che Ha Anticpato Quella Spmib Poi Ha Ripreso A Scendere A Rifare Nuovi Minimi ..cosi Lo Farà A Seguito Spmib...percui Si Scende A Fare Nuovi Minimi E Poi Un Altro Pavimento..sempre Piu Giu Perchè Anche I 16665 Non Tiene......ragazzi Ascoltatemi Puttatevi Sempre Ad Ogni Rimbalzo............trichet E Con Noi E Con Il Trend....se Non Ci Sono Riusciti Con Il Massimo Sforzo Di Miliardi Di Miliardi Di Dollari Euri Yen E Tutte Le Altre Monete Messe Insieme ....bisogna Buttare Il Ferro A Fondo E Andare Sempre E Tranquillamente Solo E Sempre Short...scusate Ma Voi Non Vi Piace Guadagnare Facile????senza Avere Patemi....tanto Se Il Trende Si Dovesse Fra Qualche Anno Cambiare Avete Tutto Il Tempo Per Uscire Tranquillamente.....cambiate Registro Che Non è Mai Troppo Tardi......e Ricordatevi Di Ringraziare Chi Vi Vende Xshort E Put....se Non Ci Fossero Loro Come Faremmo A Diventare Ricchi.......
A Tutto Shortttttttttttt E Buon Gain A Tutti...a Domani...w Tichet E W Il Trend

Domani GM e Chrysler danno i loro piani...l'idea dello zar è stata cestinata...a me pare un ginepraio cmq se le banche aiutano fiat in questa idea kamikaze lo fanno solo per beccarsi aiuti from the backdoor...

:up:buona sera guly...ma ciò che hai detto non dovrebbe dare conferma della sostanza del trend di fine ciclo?:rolleyes:

Ehilàà Roller, come va?
ti riferisci alla questione:
- di fine ciclo, prezzi giù accompagnati da volumi in calo, le mani forti non spingono più massicciamente al ribasso in quanto stanno accumulando...
- partenza di ciclo prezzi up e volumi up,c'è spinta per portare in gain ciò che nella fase precedente è stato accumulato...

è questo che intendevi?

Ehilàà Roller, come va?
ti riferisci alla questione:
- di fine ciclo, prezzi giù accompagnati da volumi in calo, le mani forti non spingono più massicciamente al ribasso in quanto stanno accumulando...
- partenza di ciclo prezzi up e volumi up,c'è spinta per portare in gain ciò che nella fase precedente è stato accumulato...

è questo che intendevi?
ciao voluman...tutto bene tranne il fatto che ho meno tempo per fare trading equindi di stare nel forum..:rolleyes:

io mi riferivo alla seconda questione da te descritta prorpio perchè oggi mi aspettavo volumi ancora minori...poi ovvio che io sono un profano rispetto a te:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto