Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora...sono Ritornato ,ora Ora..cosa Ho Perso????
Voi Sicuramente Un Sacco Di Neve ,poca Gente E Un Bellissimo Sole....
Be Come Vedo,di Lungo Non C'è Stato Niente
E Come Sempre I Gain Si Fanno Solo Con Gli Short...
...Sono Uscito A 17550 ,troppo Presto,be Sarà Per La Prossima Volta,vedremo Domani Se Si Potrà Gia Entrare Con Qualcosina Shortissimamente Short...ci Sono I Pavimenti Che Scricchiolano E Si Sentono Fino sulle alpi....
Volete Sapere Quale è Il Mio Indicatore Principale Short....ovvio Insieme A Tanti Altri...io guardo Il Titolo Piu Piccolo Del Spmib...espresso...lui Anticpa Sempre Essendo Il Piu Piccolo E Maggiormente Influenzabile....percui Quando Ho Visto Che Dopo Una Fiammata Che Ha Anticpato Quella Spmib Poi Ha Ripreso A Scendere A Rifare Nuovi Minimi ..cosi Lo Farà A Seguito Spmib...percui Si Scende A Fare Nuovi Minimi E Poi Un Altro Pavimento..sempre Piu Giu Perchè Anche I 16665 Non Tiene......ragazzi Ascoltatemi Puttatevi Sempre Ad Ogni Rimbalzo............trichet E Con Noi E Con Il Trend....se Non Ci Sono Riusciti Con Il Massimo Sforzo Di Miliardi Di Miliardi Di Dollari Euri Yen E Tutte Le Altre Monete Messe Insieme ....bisogna Buttare Il Ferro A Fondo E Andare Sempre E Tranquillamente Solo E Sempre Short...scusate Ma Voi Non Vi Piace Guadagnare Facile????senza Avere Patemi....tanto Se Il Trende Si Dovesse Fra Qualche Anno Cambiare Avete Tutto Il Tempo Per Uscire Tranquillamente.....cambiate Registro Che Non è Mai Troppo Tardi......e Ricordatevi Di Ringraziare Chi Vi Vende Xshort E Put....se Non Ci Fossero Loro Come Faremmo A Diventare Ricchi.......
A Tutto Shortttttttttttt E Buon Gain A Tutti...a Domani...w Tichet E W Il Trend
Domani GM e Chrysler danno i loro piani...l'idea dello zar è stata cestinata...a me pare un ginepraio cmq se le banche aiutano fiat in questa idea kamikaze lo fanno solo per beccarsi aiuti from the backdoor...
Ehilàà Roller, come va?
ti riferisci alla questione:
- di fine ciclo, prezzi giù accompagnati da volumi in calo, le mani forti non spingono più massicciamente al ribasso in quanto stanno accumulando...
- partenza di ciclo prezzi up e volumi up,c'è spinta per portare in gain ciò che nella fase precedente è stato accumulato...
cosa
31000 contratti su fiat scambiati??? ma scherziamo...
a 4,3€ fa controvalore di 133.000 € ...
no ci deve per forza essere un errore sul grafico agata
cosa
31000 contratti su fiat scambiati??? ma scherziamo...
a 4,3€ fa controvalore di 133.000 € ...
no ci deve per forza essere un errore sul grafico agata
Ehilàà Roller, come va?
ti riferisci alla questione:
- di fine ciclo, prezzi giù accompagnati da volumi in calo, le mani forti non spingono più massicciamente al ribasso in quanto stanno accumulando...
- partenza di ciclo prezzi up e volumi up,c'è spinta per portare in gain ciò che nella fase precedente è stato accumulato...
ciao voluman...tutto bene tranne il fatto che ho meno tempo per fare trading equindi di stare nel forum..
io mi riferivo alla seconda questione da te descritta prorpio perchè oggi mi aspettavo volumi ancora minori...poi ovvio che io sono un profano rispetto a te