Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

certo che gli americani hanno fatto un candelone nero pulito pulito, senza sbavature. apertura ai max e clos sui minimi. nessun peduncolo sopra o sotto :(:(
non può durare per sempre, c...o

Cianno rotto er ca.....

36.gif

Ciao Gianca,
sei sicuro che giovedi si rimbalza???? :-?
Io non ne ho idea me le puoi chiarire?? :rolleyes:
Grazie :D

be con sicurezza è un po' troppo, domani giorno centrale di setup per me su un nuovo minimo domani sopratutto se arrivasse a tg puo' rimbalzare fino a venerdi',chiaramente la conferma del setup l avrai giovedi' con la rottura dei massimi di mercoledi'',quindi domani provero' ad impostare long.
Tenendo bene in considerazione che parliamo di rimbalzo e non di inversione per ora

be con sicurezza è un po' troppo, domani giorno centrale di setup per me su un nuovo minimo domani sopratutto se arrivasse a tg puo' rimbalzare fino a venerdi',chiaramente la conferma del setup l avrai giovedi' con la rottura dei massimi di mercoledi'',quindi domani provero' ad impostare long.
Tenendo bene in considerazione che parliamo di rimbalzo e non di inversione per ora

Ti ringrazio molto, gentilissimo!!!
:up::up::up:

ciao bella gente,

scusate se appaio ogni tanto, ma per ora posso solo leggervi con riverenza non posso fare a meno di dirvi che siete bravissimi/e:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto