korem Banned 19 Febbraio 2009 #1.021 Per ora ha fatto il suo dovere ma un close week sotto quel livello sarà brutissimo segnale che dite? Allegati DJ I.bmp DJ I.bmp 2,1 MB · Visite: 246
LUC60 Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.022 Chiuso il bund short ho segnale per andare sotto i minimi di oggi mi prendo sti pochi tic ora mezzora dei matti questa
Chiuso il bund short ho segnale per andare sotto i minimi di oggi mi prendo sti pochi tic ora mezzora dei matti questa
korem Banned 19 Febbraio 2009 #1.023 Gianca60 ha scritto: appunto,volumi bassissimi sulla rottura del minimo di ieri,vediamo fino a chiusura Clicca per allargare... Gian con questa infinita discsa i volumi saranno sempre piùù bassi a mio parere non c'è folla sui mercati
Gianca60 ha scritto: appunto,volumi bassissimi sulla rottura del minimo di ieri,vediamo fino a chiusura Clicca per allargare... Gian con questa infinita discsa i volumi saranno sempre piùù bassi a mio parere non c'è folla sui mercati
marco_1962 Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.024 astrader ha scritto: non ti stai un po' incasinando con questi +1 -2 +4 ??? Clicca per allargare... Eh... un po' Però troncature a parte, funzionano sul serio. Ci vuole un po' di pratica e di elasticità per capire dove sei, tutto qua. Ciao
astrader ha scritto: non ti stai un po' incasinando con questi +1 -2 +4 ??? Clicca per allargare... Eh... un po' Però troncature a parte, funzionano sul serio. Ci vuole un po' di pratica e di elasticità per capire dove sei, tutto qua. Ciao
korem Banned 19 Febbraio 2009 #1.025 No riesce a reaggire a dovere questo cazzo di DJ è moscio peggio di quello di un ultra centenario
LUC60 Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.026 a 7413.5 zona di mini dj e se perde 776.75 e-mini piccolo livello a 71 poi supporto a 765.75 confidavo in un giovedi positivo e poi domani brrr non saprei
a 7413.5 zona di mini dj e se perde 776.75 e-mini piccolo livello a 71 poi supporto a 765.75 confidavo in un giovedi positivo e poi domani brrr non saprei
Gianca60 Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.027 korem ha scritto: Gian con questa infinita discsa i volumi saranno sempre piùù bassi a mio parere non c'è folla sui mercati Clicca per allargare... questo lo penso anche io,ma sulle rotture devono aumentare lo stesso,infatti sulla seconda volta sono aumentati un po'
korem ha scritto: Gian con questa infinita discsa i volumi saranno sempre piùù bassi a mio parere non c'è folla sui mercati Clicca per allargare... questo lo penso anche io,ma sulle rotture devono aumentare lo stesso,infatti sulla seconda volta sono aumentati un po'
aleale Ciò che è stato, sarà 19 Febbraio 2009 #1.028 korem ha scritto: No riesce a reaggire a dovere questo cazzo di DJ è moscio peggio di quello di un ultra centenario Clicca per allargare... allora mò arriva nonno Ettore....
korem ha scritto: No riesce a reaggire a dovere questo cazzo di DJ è moscio peggio di quello di un ultra centenario Clicca per allargare... allora mò arriva nonno Ettore....
Gianca60 Forumer storico 19 Febbraio 2009 #1.029 aleale ha scritto: allora mò arriva nonno Ettore.... Clicca per allargare... ettore
korem Banned 19 Febbraio 2009 #1.030 Mi passate questa figura con target relativo? Allegati DDJJ.bmp DDJJ.bmp 2,3 MB · Visite: 285