Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

astrader

Forumer storico
guarda che sta 2x1 è da martedì che tien su tutto :rolleyes:

1237487134vc.png
 

equilibrio

Forumer storico
la situazione grafica sull'oscillatore a 15 minuti ( mensile / trimestrale )

Italia e Germania graficamente impostate diversamente....
Italia ancora strada al rialzo da fare e Germania impostata da oggi al ribasso....
chi da la propria interpretazione su questa asincronia ?

Ciao ale.:)

L'asincronia non è nuova.Si può notare come lo spread ha raggiunto i minimi in concomitanza col massimo degli indici nel 2000 e sia risalito nella fase correttiva 2000-2003 per poi ridiscendere ai minimi nel maggio 2007.Da quel momento è schizzato ai massimi di questo mese coincidenti con i minimi per ora assoluti degli indici.E' molto probabile che se siamo partiti al rialzo lo spread debba rientrare di nuovo.

dax-spmib.JPG
 

black_s

Jack Tar
no è che ne sei sicuro:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol: sicuro è un parolone :lol::lol::lol::lol: però penso sempre al peggio...se le cose vanno bene (un bel gap down magari :p) non mi devo preoccupare di niente, e sposto gli stop tranquillamente, ma se vanno male (gap up) allora devo prepararmi un piano di contrattacco :up::up:
c'è da dire che mi "mancano" un paio d'ore sui cicli a 2 giorni...questo vuol dire che l'estensione massima temporale per la chisuura di questo 8 gg è per domani alle 11 circa, vediamo che succede :up:
 

MissT

Forumer storico
:) Ciao a tutti :)
Sono ignorante, qualcuno mi puo' aiutare e dirmi come mai ci sono cosi' tanti punti di spread tra contratto marzo e quello giugno eustoxx50? grazie in anticipo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto