Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (3 lettori)

gulymin

Voluman
ciao lavativo!! :)
ciao ale,
beh ora non esageriamo... un filo fancazzista lo son sempre, mai rinnegare gli istinti primordiali :lol::lol:

cmq complimenti come sempre... dopo un po' di assenza mi basta dare un'occhiata ai tuoi grafici ciclici per riprendere un po' il filo della matassa :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
con le mmc la sicurezza del taglio e' sempre a posteriori.... nel caso specifico la mia opinione e' che il taglio potrebbe ancora non esserci stato e quindi con Tracy che ancora deve partire e con Tracy composto da 3 T-1

p.s. : con la premessa che quanto detto, potrebbe essere influenzato dal mio pensiero
certo aleale, ma mi interessava l'aspetto dell'appiattimento della curva della velocità t nel grafico del tracy a 3tempi, se puoi rispondermi ed hai un'idea o sono mie pippe mentali ...:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
si intendo quella, cmq confermi sempre vecchio tracy in corso? è azzardato provare shortillo per andarlo a chiudere secondo te?

si, penso che siamo ancora nel vecchio Tracy.... e che alle 15:45 se ne sia chiuso il 1^ giornaliero.... quindi che sotto 14205 il T-2 giri al ribasso
 

korem

Banned
Comunque hanno ragione i trader che dicono "in settimana di scadenze mordi e fuggi velocissimi, rimanere sul mercato per pochi tf 10 min":up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
..scusami aleale, la velocità del tracy la vedo ballerina (un pò sopra un pò sotto lo zero), comunque si è molto appiattita; non è che questo comportamento prelude ad un movimento violento, costante, unidirezionale per far impennare la sua curvatura e poi scendere in prossimità di metà tracy,...la tua esperienza ed il tuo storico che dicono..!?!...non sò se mi sono spiegato bene :)

non e' detto.... nei casi precedenti di appiattimento, poi non sempre c'e' impennata up monodirezionale.... in casi di forte ribasso, appena appena effettua un piccolo taglio up e ben presto poi riscende portando a ribasso il tracy da subito....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ma dimmi una cosa : i fax per l'orario li mandi ancora o hanno già i file ?
Hai dato un'occhiata al medio-lungo che avevo inviato in mp ?

si.... guardato adesso cosa volevi dire.... al momento il bivio ancora non e' stato preso.... non si possono scegliere le riserve....
 

Users who are viewing this thread

Alto