astrader Forumer storico 18 Marzo 2009 #761 aleale ha scritto: stasera non sono dei vostri.... .... sto uscendo, vado a giocare a domani Clicca per allargare... ciao ale
aleale ha scritto: stasera non sono dei vostri.... .... sto uscendo, vado a giocare a domani Clicca per allargare... ciao ale
astrader Forumer storico 18 Marzo 2009 #762 ettore_61 ha scritto: Ha un gap down aperto da chiudere a 2 ...... e con sta euforia potrebbe chiuderlo ..... non ho i dati in real time...... Clicca per allargare... denghiù ettoreeeeeeeeeeeeee tanto ormai nun la prendo, vado per la prossima
ettore_61 ha scritto: Ha un gap down aperto da chiudere a 2 ...... e con sta euforia potrebbe chiuderlo ..... non ho i dati in real time...... Clicca per allargare... denghiù ettoreeeeeeeeeeeeee tanto ormai nun la prendo, vado per la prossima
Gianca60 Forumer storico 18 Marzo 2009 #764 astrader ha scritto: allora gian, da domani comincio accumulo etf short Clicca per allargare... dici sul ns o su dow
astrader ha scritto: allora gian, da domani comincio accumulo etf short Clicca per allargare... dici sul ns o su dow
astrader Forumer storico 18 Marzo 2009 #765 Gianca60 ha scritto: dici sul ns o su dow Clicca per allargare... sul ns ma nch sul dow, ce l'hai le sigle vero per il dow?
Gianca60 ha scritto: dici sul ns o su dow Clicca per allargare... sul ns ma nch sul dow, ce l'hai le sigle vero per il dow?
Gianca60 Forumer storico 18 Marzo 2009 #766 astrader ha scritto: sul ns ma nch sul dow, ce l'hai le sigle vero per il dow? Clicca per allargare... no astra vado con indice o future cmq sul ns sarebbe ideale 12200 di mibtel
astrader ha scritto: sul ns ma nch sul dow, ce l'hai le sigle vero per il dow? Clicca per allargare... no astra vado con indice o future cmq sul ns sarebbe ideale 12200 di mibtel
astrader Forumer storico 18 Marzo 2009 #767 Gianca60 ha scritto: no astra vado con indice o future cmq sul ns sarebbe ideale 12200 di mibtel Clicca per allargare... io no, vado di lento accumulo per il lungo t.
Gianca60 ha scritto: no astra vado con indice o future cmq sul ns sarebbe ideale 12200 di mibtel Clicca per allargare... io no, vado di lento accumulo per il lungo t.
astrader Forumer storico 18 Marzo 2009 #768 si, infatti 12200 mi va bene, ma potrebbe anche rompere, comunque sempre da babbo deve tornare
LUC60 Forumer storico 18 Marzo 2009 #770 astrader ha scritto: ciao gian, vò a magna Clicca per allargare... Ciao Astra ciao Gianca e