Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (8 lettori)

enauro

Forumer storico
1237212562djeurostoxx50future.png


:ciao:buon pomeriggio, lavoro ed impegni calcistici mi tengono lontano, posto un grafico che sembra presagire quantomeno una correzione, a domani pomeriggio
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ci starebbe anche il salto dei 14300 con l'apertura di domani in gapup...:)

SE vorra' andare al rialzo, secondo me fara' il minimo del 6^ giornaliero bucando la trendline che sostiene attualmente il rialzo, ma facendo un minimo comunque sopra il minimo di ieri, solo per modificare l'inclinazione di salita senza comprometterne la struttura.... e da li eventualmente tronchera' il tracy, con la partenza di un nuovo giornaliero che effettuera' un nuovo max sopra quello gia' fatti.... ripeto, SE avesse intenzione di andare al rialzo, l'ipotesi che mi sono fatto e' questa


1237213358tracy.png
 

Gianca60

Forumer storico
SE vorra' andare al rialzo, secondo me fara' il minimo del 6^ giornaliero bucando la trendline che sostiene attualmente il rialzo, ma facendo un minimo comunque sopra il minimo di ieri, solo per modificare l'inclinazione di salita senza comprometterne la struttura.... e da li eventualmente tronchera' il tracy, con la partenza di un nuovo giornaliero che effettuera' un nuovo max sopra quello gia' fatti.... ripeto, SE avesse intenzione di andare al rialzo, l'ipotesi che mi sono fatto e' questa

:up::up: se,sono daccordo
 

purplegate

Non anticipare mai...
SE vorra' andare al rialzo, secondo me fara' il minimo del 6^ giornaliero bucando la trendline che sostiene attualmente il rialzo, ma facendo un minimo comunque sopra il minimo di ieri, solo per modificare l'inclinazione di salita senza comprometterne la struttura.... e da li eventualmente tronchera' il tracy, con la partenza di un nuovo giornaliero che effettuera' un nuovo max sopra quello gia' fatti.... ripeto, SE avesse intenzione di andare al rialzo, l'ipotesi che mi sono fatto e' questa
...aleale ottima hp che collima con il 3tempi,... per dirne un'altra, considerando che l'AC classica visto il mancato superamento dei max nel 1°4gg prevede tracy a 4tempi al ribasso, potrebbe essere un 5°8h al ribasso ed un successivo 6°8h rialzista, caso raro ma possibile che si verifica soltanto quando il trend del ciclo superiore è fortemente rialzista...
 

Users who are viewing this thread

Alto