astrader Forumer storico 16 Marzo 2009 #201 Gianca60 ha scritto: ebbè qua ti posso dar ragione, ma voi come vi sentite dopo il compleanno Clicca per allargare... uè, auguri gian, fatto festa?
Gianca60 ha scritto: ebbè qua ti posso dar ragione, ma voi come vi sentite dopo il compleanno Clicca per allargare... uè, auguri gian, fatto festa?
ettore_61 ????????????????????? 16 Marzo 2009 #202 Gianca60 ha scritto: ebbè qua ti posso dar ragione, ma voi come vi sentite dopo il compleanno Clicca per allargare... Diciamo che ........ na biretta me la farei......
Gianca60 ha scritto: ebbè qua ti posso dar ragione, ma voi come vi sentite dopo il compleanno Clicca per allargare... Diciamo che ........ na biretta me la farei......
Gianca60 Forumer storico 16 Marzo 2009 #203 astrader ha scritto: uè, auguri gian, fatto festa? Clicca per allargare... astra ettore ieri ha fatto 48 anniiiiiiii,portati benino va'
astrader ha scritto: uè, auguri gian, fatto festa? Clicca per allargare... astra ettore ieri ha fatto 48 anniiiiiiii,portati benino va'
astrader Forumer storico 16 Marzo 2009 #204 Gianca60 ha scritto: astra ettore ieri ha fatto 48 anniiiiiiii,portati benino va' Clicca per allargare... auguri ettoreeeeeeeeeeeeeeeee :mano:
Gianca60 ha scritto: astra ettore ieri ha fatto 48 anniiiiiiii,portati benino va' Clicca per allargare... auguri ettoreeeeeeeeeeeeeeeee :mano:
ettore_61 ????????????????????? 16 Marzo 2009 #205 astrader ha scritto: auguri ettoreeeeeeeeeeeeeeeee :mano: Clicca per allargare... Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due?
astrader ha scritto: auguri ettoreeeeeeeeeeeeeeeee :mano: Clicca per allargare... Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due?
black_s Jack Tar 16 Marzo 2009 #206 ettore_61 ha scritto: Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due? Clicca per allargare... troppo forti loro due mi fa' ribaltare dal ridere quella foto un saluto a tutti vi leggo sempre in silenzio
ettore_61 ha scritto: Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due? Clicca per allargare... troppo forti loro due mi fa' ribaltare dal ridere quella foto un saluto a tutti vi leggo sempre in silenzio
Gianca60 Forumer storico 16 Marzo 2009 #207 ettore_61 ha scritto: Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due? Clicca per allargare... yes visto
ettore_61 ha scritto: Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due? Clicca per allargare... yes visto
Gianca60 Forumer storico 16 Marzo 2009 #208 black_s ha scritto: troppo forti loro due mi fa' ribaltare dal ridere quella foto un saluto a tutti vi leggo sempre in silenzio Clicca per allargare... ciao
black_s ha scritto: troppo forti loro due mi fa' ribaltare dal ridere quella foto un saluto a tutti vi leggo sempre in silenzio Clicca per allargare... ciao
aleale Ciò che è stato, sarà 16 Marzo 2009 #209 astrader ha scritto: auguri ettoreeeeeeeeeeeeeeeee :mano: Clicca per allargare... Astra c'eri anche teeee.... http://www.investireoggi.it/forum/e...-piccolo-la-gente-mormora-son-48-vt39783.html
astrader ha scritto: auguri ettoreeeeeeeeeeeeeeeee :mano: Clicca per allargare... Astra c'eri anche teeee.... http://www.investireoggi.it/forum/e...-piccolo-la-gente-mormora-son-48-vt39783.html
astrader Forumer storico 16 Marzo 2009 #210 ettore_61 ha scritto: Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due? Clicca per allargare... no,non ho visto.. mi son perso quaccheccossa????
ettore_61 ha scritto: Grazie astra. Ma vi siete visti in che stato eravate voi due? Clicca per allargare... no,non ho visto.. mi son perso quaccheccossa????