gulymin Voluman 19 Marzo 2009 #1.011 wdgianni ha scritto: Strano gioco, l'unica mossa vincente e' nn giocare........ Clicca per allargare... io direi che non giocare è certamente l'unica mossa non perdente
wdgianni ha scritto: Strano gioco, l'unica mossa vincente e' nn giocare........ Clicca per allargare... io direi che non giocare è certamente l'unica mossa non perdente
liama Nuovo forumer 19 Marzo 2009 #1.012 wdgianni ha scritto: Strano gioco, l'unica mossa vincente e' nn giocare........ Clicca per allargare... ...un vecchio film , forse Wargames
wdgianni ha scritto: Strano gioco, l'unica mossa vincente e' nn giocare........ Clicca per allargare... ...un vecchio film , forse Wargames
purplegate Non anticipare mai... 19 Marzo 2009 #1.013 il 2gg deve chiudersi entro le h16,50, altri minimi oltre sono un'altra cosa del 3°8h...
astrader Forumer storico 19 Marzo 2009 #1.014 aleale ha scritto: il famoso torreggianese.... come dice Sartorelli, ci vuole il traduttore simultaneo Clicca per allargare... hehehehe ale.. c'era qualcuno che si lamentava che non arrivava la correzione
aleale ha scritto: il famoso torreggianese.... come dice Sartorelli, ci vuole il traduttore simultaneo Clicca per allargare... hehehehe ale.. c'era qualcuno che si lamentava che non arrivava la correzione
korem Banned 19 Marzo 2009 #1.015 Sul ns fut si sta formando una candela day che chiama qualche giorno di correzione, non sarebbe male
dooky Forumer storico 19 Marzo 2009 #1.016 e poi di nuovo lung purple? sto cercando un buon ingresso long....meglio aspettare domani forse?
aleale Ciò che è stato, sarà 19 Marzo 2009 #1.017 wdgianni ha scritto: Strano gioco, l'unica mossa vincente e' nn giocare........ Clicca per allargare...
wdgianni ha scritto: Strano gioco, l'unica mossa vincente e' nn giocare........ Clicca per allargare...
wdgianni Forumer storico 19 Marzo 2009 #1.019 liama ha scritto: ...un vecchio film , forse Wargames Clicca per allargare... MA CALZA BENISSIMO.........LIAMA HAI SEMINATO?????
liama ha scritto: ...un vecchio film , forse Wargames Clicca per allargare... MA CALZA BENISSIMO.........LIAMA HAI SEMINATO?????
lorsetto OrsettoLavatore 19 Marzo 2009 #1.020 quando ho chiuso lo short.. era il momento di shortare , agata testimone