Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

La Storia ci insegna ed, insegnando, ammonisce:
Tutte le crisi finanziarie planetarie sono state risolte da eventi bellici, intenzionalmente fatti accadere, da sommovimenti politici, dalla sparizione di governi e e da rivolte delle masse.
Questa è crisi finanziaria planetaria.

Per wdgianni: da quei livelli 17700 pensi a un recupero sostanzioso che duri qualche mese oppure al solito rimbalzo del gatto morto?

Ciao Mauro.

x Mauro: dipendera' dalla tenuta o meno dei minimi di ottobre. Mi spiego o almeno cerco. Ottobre setup mensile minimo, se regge c'e' la possibilita' che da gennaio lo swing chart montly si rigiri al rialzo ( dicembre inside), se cio' avenisse le probabilita' di un corposo movimento al rialzo penso che siano concrete, minima positivita' area 29000 fib, se invece i minimi di ottobre nn dovessero reggere allora penso ad una ulteriore accellerazione ribassista nel cercare un minimo profondo a dicembre. Ulteriore ipotesi, minimo in dicembre anch'esso setup mensile segnale di long che verrebbe confermato con la rottura al rialzo di novembre.

Nel caso in cui si verificasse l'ipotesi del rimbalzo finestra temporale maggio/luglio, nn cambierebbe la visione di lungo fine 2011 obbiettivo finale area 550/600 comit.

altra barra inside in arrivo sul 30 minuti
vediamo se rompe max 19060 min 18920

122719134930.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto