Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

se questo è un t&s allora prepariamoci alla guerra......è spaventoso.....6300 di dow come tg

dow.JPG

Non c'è più neanche il panic selling perchè i piccoli sono usciti dalla borse in perdita e staranno lontani per lungo tempo, gli hedge non possono vendere allo scoperto i volumi sono bassi a mio parere si rimarrà in laterale a lungo una volta realizzati i minimi non sono neanche sicuro che ci sarà un rimbalzo degno di nota, mi sa tanto che unica operatività che dia una certa sicurezza sia lo short dopo piccolo rimbalzino day ultima spiaggia per le borse mondiali sarebbe proibire lo short sui derivati:D:D

Ale i minimi di oggi se così fosse ci porteranno un rimbalzo fino a venerdì 28 dopo giù

non è detto, Gianni su Novembre/Dicembre fà 2 ipotesi e te ne consideri solo 1.... i miei indicatori mi farebbero pensare ad un minimo prossimo in questi giorni ed ad un dicembre inside.... comunque vedremo

Non c'è più neanche il panic selling perchè i piccoli sono usciti dalla borse in perdita e staranno lontani per lungo tempo, gli hedge non possono vendere allo scoperto i volumi sono bassi a mio parere si rimarrà in laterale a lungo una volta realizzati i minimi non sono neanche sicuro che ci sarà un rimbalzo degno di nota, mi sa tanto che unica operatività che dia una certa sicurezza sia lo short dopo piccolo rimbalzino day ultima spiaggia per le borse mondiali sarebbe proibire lo short sui derivati:D:D

e chi se ne fotte se rimaniamo in laterale ben venga i gain li fai se vuoi:D:D:D

buon giorno a tutti, ho aperto il collegamento stamattina e mi sono riaffacciato ora perchè non avevo il coraggio di vedere questo strazio. si può fare il giro del mondo e non trovare un ottimista. questa forse è l'unica valutazione positiva che sono riuscito a trovare in fondo a questo pozzo, ...........senza fine. può avere un senso ancora fare questi riscontri? tutti si aspettano il peggio per poi vedere il meglio: non vi sembra che questi discorsi siano un pò datati? anzi secondo me troppo vecchiotti. di questo passo con questi discorsi il mercato si fermerà sicuramente sul supportone dello ZERO. io dico che le vendite ci saranno sia a 17000, sia a 15000, sia a 25000 o ad altre quotazioni perchè i riscatti dei fondi e le vendite forzose dei broker non cesseranno oggi, nè domani e neppure tra un anno quindi sono altre le motivazioni da individuare. chi ha idee in merito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto