Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

p/t= prezzo/tempo nel caso di oggi il tempo e' appunto oggi in quanto scadenza temporale daily (setup), prezzo e' il valore che ha l'angolo che in questo momentoche lavora meglio con il mercato. Per quanto riguarda il max, nn compro piu' nel caso di top poiche' essendo setup il mercato genera un segnale short confermato alla rottura della barra di setup. Spero di essere stato chiaroanche se ho sintetizzato moltissimo.

Ciao,
scusa saresti così cortese da indicarmi qualche libro o sito internet che spieghi queste tecniche di valutazione delle barre con il tempo, ne ho letti diversi ma non ho mai trovato le indicazioni che stai dando tu e mi interesserebbe approfondire l'argomento.
Thanks.
:)

Ciao,
scusa saresti così cortese da indicarmi qualche libro o sito internet che spieghi queste tecniche di valutazione delle barre con il tempo, ne ho letti diversi ma non ho mai trovato le indicazioni che stai dando tu e mi interesserebbe approfondire l'argomento.
Thanks.
:)
Spiacente, di testi so' che ce ne sono tanti ed onestamente nn saprei indicartene di validi, ( Gann diceva che per " capire " bisognava leggere per tre volte IL LIBRO, La Bibbia,) io ho fatto dei corsi e uso il Ganntrader, tutto qui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto