Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Ho cercato di recuperare quello che ha scritto Massimo Brambilla su MF di sabato scorso sui possibili scenari dello S & P 500 per i prossimi mesi..
Seguaci di GANN...che ne pensate?

1227261058img006.jpg
Ne parlavamo ieri con Ale, la visione di medio potrebbe essere corretta, cioe' da gennaio lo swing mensile dovrebbe girarsi su e garantirci positivita' (29000 almeno fib) entro maggio/luglio, e fin qui......e' dopo che nn si vede, x me da li sul top della verde viene giu' tutto in maniera strutturale con target che oggi farebbero sorridere.

Beh..pero' mi sarei aspettato almeno un commento da chi ne sa' molto piu' di me..e sono la maggior parte qui!:rolleyes:
Dai Ale..che dici..se po' fa'?

Franco.... se rileggi quanto scritto ieri da me, Gianca e Wdgianni, è lo scenario ganniano che si prospetta.... a condizione di alcuni eventi che avvengano adesso tra novembre e dicembre

ALMENO.........
questo è quello che si vede? non è forse quello che si vorrebbe vedere?
cioè spesso quello che ci fa più comodo.
questa è una considerazione comune, pertanto per spirito contrarian non mi meraviglierei più di tanto se stasera chiudesse a +5%.
ciao
:V
Mah..non so dirti se hai ragione..forse se il DJ inverte la rotta e rimbalza..ma un +5 e' tanto..considerati i tempi!

poi ultima cosa molto importante... io uso un po di tutto per il trading... un po di gann un po di elliot e cicli.... quando le date/target si incrociano allora entro peso altrimenti spizzico un po perchè non ho la pretesa di prendere il minimo assoluto... il 680 mi viene bene anche con elliot perchè avevo target di 3 di 3 di V o a 807 per quello ho comprato... o a 684... con una 3 di V lunga 1,618 della 1.. nel caso di una conta nel caso dell'altra mi stanno bene pure questi target perchè erano quelli di una 1 di V e quindi per qeullo avevo scritto che compravo o in area 800 o in area 760 circa...

Ne parlavamo ieri con Ale, la visione di medio potrebbe essere corretta, cioe' da gennaio lo swing mensile dovrebbe girarsi su e garantirci positivita' (29000 almeno fib) entro maggio/luglio, e fin qui......e' dopo che nn si vede, x me da li sul top della verde viene giu' tutto in maniera strutturale con target che oggi farebbero sorridere.
.....o piangere....ed è esattamente quello che credo...
il volto del mostro non l'abbiamo ancora visto.....

poi ultima cosa molto importante... io uso un po di tutto per il trading... un po di gann un po di elliot e cicli.... quando le date/target si incrociano allora entro peso altrimenti spizzico un po perchè non ho la pretesa di prendere il minimo assoluto... il 680 mi viene bene anche con elliot perchè avevo target di 3 di 3 di V o a 807 per quello ho comprato... o a 684... con una 3 di V lunga 1,618 della 1.. nel caso di una conta nel caso dell'altra mi stanno bene pure questi target perchè erano quelli di una 1 di V e quindi per qeullo avevo scritto che compravo o in area 800 o in area 760 circa...

buongiorno a tutti ...concordo con un tg dell'SP500 sotto i 700pts ma lo vedo intorno ai 630/640pts come proiezione del Testa/Spalla ribassista che che è stata confermato dalla rottura della neckline a 805pts...la vedete?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto