Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

se dico per me...è chiaro ...
per la comodità sono flat...quindi mi cambia poco...non sono di quelli che credono che i piccoli fanno il mercato...quindi ha poca importanza quello che fa comodo a me....:)
scusami, io intendevo in generale ed ho preso solo lo spunto per fare una riflessione, ma mi rendo benissimo conto che è un pò come arrampicarsi sugli specchi, ma sto famoso mercato (che non facciamo certo noi piccoli) secondo me tenteranno ancora di tirarlo su. mica possono lasciar morire il giochino? e dopo cosa faranno, si speculeranno tra istituzioni? loro hanno bisogno del parco buoi, sempre, è lì che riescono a fregare sempre il prossimo.........

per chi mi chiede del dax.. aspettare a comprare ora.. io posso consigliare 2 strategie... 1) a rischio per audaci ---short sulla mancata rottura rottura della TD indicata da me per esempio io ho venduto il futures e qualche call ma non lo shorto ancora anche se mi si è genrato segnale con target a 4200/4180 per la verita...
2) pull zona 4500 per short.. e li saro venditore di futures...

un saluto a tutti... luca

eccotelo li..... segnalone ocioooooo

ragazzi, atteniamoci alla semplicità.. dopo il minimo profondo di ieri ha fatto un altro minimo da fare doppio?' no! per cui? per cui non è momento di longare, a meno di break out alti, dico male ale e gianca? :rolleyes:

scusami, io intendevo in generale ed ho preso solo lo spunto per fare una riflessione, ma mi rendo benissimo conto che è un pò come arrampicarsi sugli specchi, ma sto famoso mercato (che non facciamo certo noi piccoli) secondo me tenteranno ancora di tirarlo su. mica possono lasciar morire il giochino? e dopo cosa faranno, si speculeranno tra istituzioni? loro hanno bisogno del parco buoi, sempre, è lì che riescono a fregare sempre il prossimo.........

è esattamente quello che hanno fatto....il parco buoi è il cioccolatino del caffè dopo un pranzo nuziale....calabrese( so sempre + abbondanti:D)

ciao ale, forse arriva il bagnetto :eek:

Astra, sembra mancare ultima sgrullata delle pere.... entro il 26 ? ;)
1-2-5-10min si riposiziano molto velocemente.... un'ultima sgrullatina e si posizionano a dovere anche 15-30min, si sta aspettando quello.... poi si vedrà almeno un altro strappo tipo quelli del 10/10 e del 27/10

1227265641oscillator1.gif

1227265660oscillator2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto