Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Astra, Gianca, mi sto divertendo a tracciare qualche trend


1227292177dow.gif
 

ciortyk

Nuovo forumer
I gain si fanno solo restando sempre dalla parte del trend percui sempre al ribasso,non fatevi ingannare dai future piu sono alti e piu è una trappolona,le vere inversioni avvengono sempre e dico sempre da future molto negativi,percui oggi l'america chiude ancora in perdita e i pavimenti sono rotti ora si scende fino al prossimo che distano almeno un altro 10% piu giu per tutti gli indici
puttatevi e shortate che sicuramente guadagnate

ma zitto, tu non eri quello che ieri sbandierava di comprare SAIPEM che a 13,50 era regalata ed oggi ha fatto -20%
ma cerca di argomentare più seriamente le tue affermazioni e non fare solo pubblilcità alle tue "visioni".
 

tigre_1a

Dohko di Libra
io ho notato una cosa Gianca...da noi il termometro è uc...si muove come se sapesse cosa succedera in futuro....ha fatto minimo ieri, superiore a quello precedente(ottobre), oggi è scesa nel finale, ma manca ancora un po' prima di dare inversione di nuovo....inoltre la chiusura del fib mi pare da pullback del precedente minimo....senza però chiudere mai a 15 sopra....intanto ieri il $/yen è arrivato a target del t&s di cui si parlava(almeno credo di averlo fatto) qualche giorno fa...intorno a 93(ha fatto 93.5)....sta da vedere se gli basta o meno....
 

Gianca60

Forumer storico
ha una sua logica uc insieme a eni se non sbaglio pesano quasi il 20% per uno sul ns indice,quindi devi prenderle a mano se vuoi dare direzione
 

wdgianni

Forumer storico
Ragazzi con questa vi saluto e vi auguro un buon fine settimana: senza saper ne' leggere e scrivere, deve rimbalzare di medio, altrimenti nn coinciderebbero neanche i tempi fine 2011. Mi spiego se nn ci dovesse essere reazione e procedendo con questa velocita' andremmo a target tra 3/4 mesi ma nn ci siamo con i tempi quindi nn so' cosa si inventeranno ma deve rimbalzare continuo a pensare che con gennaio finalmente si girera' lo swing mensile. ciao a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto