Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ragazzi con questa vi saluto e vi auguro un buon fine settimana: senza saper ne' leggere e scrivere, deve rimbalzare di medio, altrimenti nn coinciderebbero neanche i tempi fine 2011. Mi spiego se nn ci dovesse essere reazione e procedendo con questa velocita' andremmo a target tra 3/4 mesi ma nn ci siamo con i tempi quindi nn so' cosa si inventeranno ma deve rimbalzare continuo a pensare che con gennaio finalmente si girera' lo swing mensile. ciao a tutti.

ciao Gianni :)

sono daccordissimo con te....
 

Gianca60

Forumer storico
Ragazzi con questa vi saluto e vi auguro un buon fine settimana: senza saper ne' leggere e scrivere, deve rimbalzare di medio, altrimenti nn coinciderebbero neanche i tempi fine 2011. Mi spiego se nn ci dovesse essere reazione e procedendo con questa velocita' andremmo a target tra 3/4 mesi ma nn ci siamo con i tempi quindi nn so' cosa si inventeranno ma deve rimbalzare continuo a pensare che con gennaio finalmente si girera' lo swing mensile. ciao a tutti.

ciao:)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ragazzi con questa vi saluto e vi auguro un buon fine settimana: senza saper ne' leggere e scrivere, deve rimbalzare di medio, altrimenti nn coinciderebbero neanche i tempi fine 2011. Mi spiego se nn ci dovesse essere reazione e procedendo con questa velocita' andremmo a target tra 3/4 mesi ma nn ci siamo con i tempi quindi nn so' cosa si inventeranno ma deve rimbalzare continuo a pensare che con gennaio finalmente si girera' lo swing mensile. ciao a tutti.


l'importante è che fa minimo questa settimana entrante e non faccia scherzi nel we...ho il portafoglio vuoto.....:D

ciao gianni....buon we
 

tigre_1a

Dohko di Libra
saluto tutti anche io...devo staccare:(.....solito problema del divorzio + veloce della storia dell'umanità:lol::lol::lol:...se posso mi riaffaccio + tardi....di nascosto:D:D

ci mancava pure di prender moglie.....ma come mi sarà venuto in mente:wall::wall::wall::wall:

:D

ciao ragazzi....buon we a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto