Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (2 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
:up:...ron paul ieri è intervenuto...in sostanza arriveranno a dover fare manini sul dollaro:rolleyes:...e costituiranno la quarta FED...:rolleyes:

ah bè....se continueranno su questo filone possono arrivare anche a farne 50 di FED.....la soluzione esiste....esisteva e c'è sempre stata fin dai tempi dei romani......si chiama DAZIO...rimettono quelli ed in 3 anni tutto torna alla normalità.......
 

lnanetti

Forumer storico
gianca... dax al momento nulla è partito vedi indicatore... io aspetto 414 o 100... vedete voi... :cool:


1227087949germany302.png


ora vediamo se il cagnazzo ha voglia di crolla...... o torniamo verso la parte alta del cuneo... 600 per intenderci:specchio:
 

CATENA

Banned
Io avrei un altra idea molto piu semplice...

Bisognerebbe creare un patto in cui i paesi ke aderiscono rispettino determinate norme cosi come avviene per i paese aderenti l'unione europea (diritti ddei lavoratori, salario minimo ecc ecc) ecoloro ke partecipano a tale trattano sono ammessi al libero scambio gli altri no...
La cina si troverebbe costretta a firmare e ha garantire soluzioni di lavoro ai dipendenti piu omogenee ai paesi d'occidente, in tal modo anke il costo dei loro prodotti salirebbe e tutti il sistema tornerebbe in equilibro...

Ma forse questo bisognava farlo prima ke l'amerca spofondasse..
 

Nonsoniente

Forumer storico
Giancarlo io per paura di non trovarli più è da lunedì che prendo ETF, temo sempre che il mercato parta e di trovarmi fuori, invece mi va spesso dalla parte opposta, per fortuna che compro poco in modo che i sbagli siano sempre rimediabili.

Ciao.
 

LUC60

Forumer storico
2 tentativo anchesso fallito ne vorrei vedere qualcun'altro che mi faccia pensare ad una bella accumulazione altrim guardo e nel caso long solo sopra 4430
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Io avrei un altra idea molto piu semplice...

Bisognerebbe creare un patto in cui i paesi ke aderiscono rispettino determinate norme cosi come avviene per i paese aderenti l'unione europea (diritti ddei lavoratori, salario minimo ecc ecc) ecoloro ke partecipano a tale trattano sono ammessi al libero scambio gli altri no...
La cina si troverebbe costretta a firmare e ha garantire soluzioni di lavoro ai dipendenti piu omogenee ai paesi d'occidente, in tal modo anke il costo dei loro prodotti salirebbe e tutti il sistema tornerebbe in equilibro...

Ma forse questo bisognava farlo prima ke l'amerca spofondasse..

hanno già detto no.....che credi li hanno pregati a fare per entrare nel WTO?....quelli sono 1 miliardo di schiavi....
 

Users who are viewing this thread

Alto