Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (1 Viewer)

Ragazzi non perdetevi questa okkasionissima di trding su saipem
sono entrato con tutti i soldi possibili e ora aspetto di fare un mega gain,altro giro altro gain sicuro,ragazzi non ci speravo prorpio di essere cosi fortunato di poter investire in oro al prezzo del rame
grazie mille,ma davvero sono contentissimo
entrato metà a 13,8 e il resto ora 13,60
grazie grazie a tutti gli incompetenti che me le hanno vendute e che sicuramente fra pochi giorni gliel resituiro a 18 e 21...grazie grazie
altro mega gain in arrivooooooooooooo
è come rubare le caramelle ai "mm".....grazie
 

lnanetti

Forumer storico
questo dovrebbe essere in antic rispetto a noi,ti torna?

yes in anticipo..... gianca.... per me fine di giornaliero.... su quel minimo... se rompe... la vedo male male male... o si ferma li e sale o lo raccattiamo a 4100 almeno... io long con call. futures aspetto conferme non ho conferme dai miei indicatori.... solo la tenuta della tl bassa del cuneo..
 

megano

Banned
sul 30 minuti in arrivo un altra barra inside minimo 19575 max 19780
vediamo se rompe
122710499130min.png
 

lughe

Forumer attivo
Giancarlo io per paura di non trovarli più è da lunedì che prendo ETF, temo sempre che il mercato parta e di trovarmi fuori, invece mi va spesso dalla parte opposta, per fortuna che compro poco in modo che i sbagli siano sempre rimediabili.

La domanda potrebbe sambrare banale ma perchè etf ?
grazie a chi potrà rispondere
 

glen2008

Nuovo forumer
La domanda potrebbe sambrare banale ma perchè etf ?
grazie a chi potrà rispondere[/quote]

1- effetto leva
2- si può entrare anche poco alla volta senza grandi capitali minimizzando il rischio
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Lughe non capisco cosa vuoi sapere è come se chiedessi perchè uno compra titoli, io li compro perchè è lo strumento che mi stressa di meno e riesco a sorridere anche quando sono in perdita.
 

Users who are viewing this thread

Alto