astrader Forumer storico 17 Novembre 2008 #361 agamarino ha scritto: secondo me da qui rimbalza Clicca per allargare... si aga, ma non deve farlo oggi non si deve permettere !!!
agamarino ha scritto: secondo me da qui rimbalza Clicca per allargare... si aga, ma non deve farlo oggi non si deve permettere !!!
Gianca60 Forumer storico 17 Novembre 2008 #362 agamarino ha scritto: secondo me da qui rimbalza Clicca per allargare... se domani va sotto 190 confermato va a cercarsi i minimi del 13
agamarino ha scritto: secondo me da qui rimbalza Clicca per allargare... se domani va sotto 190 confermato va a cercarsi i minimi del 13
astrader Forumer storico 17 Novembre 2008 #363 agamarino ha scritto: noooooooooooooooooooooooooo l'ultimo rialzo ho rinunciato alla nutella per un mese.....ora basta seguo il fato e non rinuncio a nulla io vorrei il long mannaggiaaaaaaaaa Clicca per allargare... capisci ammè aga, mi serve più bassa, devo mediare qualcosina
agamarino ha scritto: noooooooooooooooooooooooooo l'ultimo rialzo ho rinunciato alla nutella per un mese.....ora basta seguo il fato e non rinuncio a nulla io vorrei il long mannaggiaaaaaaaaa Clicca per allargare... capisci ammè aga, mi serve più bassa, devo mediare qualcosina
Gianca60 Forumer storico 17 Novembre 2008 #364 agamarino ha scritto: noooooooooooooooooooooooooo l'ultimo rialzo ho rinunciato alla nutella per un mese.....ora basta seguo il fato e non rinuncio a nulla io vorrei il long mannaggiaaaaaaaaa Clicca per allargare... aga e non è di moda,l'atra settimana eravamo solo io e te al rialzo
agamarino ha scritto: noooooooooooooooooooooooooo l'ultimo rialzo ho rinunciato alla nutella per un mese.....ora basta seguo il fato e non rinuncio a nulla io vorrei il long mannaggiaaaaaaaaa Clicca per allargare... aga e non è di moda,l'atra settimana eravamo solo io e te al rialzo
astrader Forumer storico 17 Novembre 2008 #365 ok ragass, a domani per un altro mal de panza ciao gianca, ciao aga, saluti a tutti
Gianca60 Forumer storico 17 Novembre 2008 #366 astrader ha scritto: ok ragass, a domani per un altro mal de panza ciao gianca, ciao aga, saluti a tutti Clicca per allargare... ciao astra
astrader ha scritto: ok ragass, a domani per un altro mal de panza ciao gianca, ciao aga, saluti a tutti Clicca per allargare... ciao astra
Gianca60 Forumer storico 17 Novembre 2008 #367 agamarino ha scritto: un ciao a tutti anche da parte mia smack Clicca per allargare... ciao aga
GIOCA70 Nuovo forumer 17 Novembre 2008 #369 Buonanotte a tutti, ha fatto in tempo a farmi scattare lo short 8240, vediamo domani.