Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Ciao Ale lo so che ti aspetti il minimo per il 20, ma che segnale ti dai per capire se ha troncato, già questa salita mi mette in allarme, se poi buchiamo il massimo di un ciclo giornaliero precedente allora è partito il rialzo.

Ciao Mauro.

se bucasse la finger resistenziale celeste, sarebbe il primo segnale che dovrebbe far drizzare le antenne.... poi se rompesse i 20435 di ieri pomeriggio sarebbe già un 2° segnale.... ma un passo alla volta....

anche oggi, giornata che potrebbe quasi definirsi tranquilla, quasi 800 punti d'oscillazione.......ripeto che sti sta esaurendo il periodo delle grandi rotture. forse ce ne faranno vedere ancora una, ma poi si cambia film e bisognerà approfittare delle correzioni, come occasione d'acquisto. spazi ampi di discesa non ce ne sono più, il rischio si sta invertendo.

Ale ha scritto:

e bucasse la finger resistenziale celeste, sarebbe il primo segnale che dovrebbe far drizzare le antenne.... poi se rompesse i 20435 di ieri pomeriggio sarebbe già un 2° segnale.... ma un passo alla volta.

Ciao Ale è da maggio che scendiamo sono un pò impaziente, mi piacerebbe vedere un rialzo di 4/5 mesi. Cmq cerco di essere disciplinato o acquisto su rottura del massimo di ieri pomeriggio, oppure sul prossimo minimo.

Ciao Mauro.

anche oggi, giornata che potrebbe quasi definirsi tranquilla, quasi 800 punti d'oscillazione.......ripeto che sti sta esaurendo il periodo delle grandi rotture. forse ce ne faranno vedere ancora una, ma poi si cambia film e bisognerà approfittare delle correzioni, come occasione d'acquisto. spazi ampi di discesa non ce ne sono più, il rischio si sta invertendo.

non ne sarei così sicuro...
forse nel 2008 non avremo più minimi distanti da quelli del 27/10, ma nel 2009 chissà :eek::eek::eek:

mi sembra una crisi troppo profonda e toccabile con mano nell' economia di tutti i giorni per pensare di aver toccato il fondo ;)

Ale ha scritto:

e bucasse la finger resistenziale celeste, sarebbe il primo segnale che dovrebbe far drizzare le antenne.... poi se rompesse i 20435 di ieri pomeriggio sarebbe già un 2° segnale.... ma un passo alla volta.

Ciao Ale è da maggio che scendiamo sono un pò impaziente, mi piacerebbe vedere un rialzo di 4/5 mesi. Cmq cerco di essere disciplinato o acquisto su rottura del massimo di ieri pomeriggio, oppure sul prossimo minimo.

Ciao Mauro.

E ti capisco.... 'sto 4° trimestre lo stavo aspettando da un pò e piacerebbe anche a me.... :)

certo anch'io la penso come te, mi riferivo solo al fatto che le grandi rotture in basso sono in sensibile diminuzione, poi i trend sono sempre sù e giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto