astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #601 aleale ha scritto: E quante ne vuoiiiiiiii ti ha già mandato una brasiliana e ti sono arrivati anche 3 figli Clicca per allargare... sssssshhhh parla pian che se la me sente.. mi fà na macumba de quelle al bromuro
aleale ha scritto: E quante ne vuoiiiiiiii ti ha già mandato una brasiliana e ti sono arrivati anche 3 figli Clicca per allargare... sssssshhhh parla pian che se la me sente.. mi fà na macumba de quelle al bromuro
astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #602 Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... eh, lo vedo, l'importante è che dalle 19,30 non scenda di più, al limite laterale dall'orario fino a chiusura mi va benone
Gianca60 ha scritto: Clicca per allargare... eh, lo vedo, l'importante è che dalle 19,30 non scenda di più, al limite laterale dall'orario fino a chiusura mi va benone
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #604 astrader ha scritto: eh, lo vedo, l'importante è che dalle 19,30 non scenda di più, al limite laterale dall'orario fino a chiusura mi va benone Clicca per allargare... fann per le 19,30 passa a 245
astrader ha scritto: eh, lo vedo, l'importante è che dalle 19,30 non scenda di più, al limite laterale dall'orario fino a chiusura mi va benone Clicca per allargare... fann per le 19,30 passa a 245
astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #605 Gianca60 ha scritto: fann per le 19,30 passa a 245 Clicca per allargare... si, 245, magari la tocca e si mette a fare triplo minimo... magari..
Gianca60 ha scritto: fann per le 19,30 passa a 245 Clicca per allargare... si, 245, magari la tocca e si mette a fare triplo minimo... magari..
Gianca60 Forumer storico 18 Novembre 2008 #606 astrader ha scritto: si, 245, magari la tocca e si mette a fare triplo minimo... magari.. Clicca per allargare... mah quello è l'unica possibilta' astra,altrimenti slitta come ti dicevo stamani vediamo
astrader ha scritto: si, 245, magari la tocca e si mette a fare triplo minimo... magari.. Clicca per allargare... mah quello è l'unica possibilta' astra,altrimenti slitta come ti dicevo stamani vediamo
astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #607 astrader ha scritto: si, 245, magari la tocca e si mette a fare triplo minimo... magari.. Clicca per allargare... signore per favore fà che regga 245 se non son inguaiato. amen
astrader ha scritto: si, 245, magari la tocca e si mette a fare triplo minimo... magari.. Clicca per allargare... signore per favore fà che regga 245 se non son inguaiato. amen
astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #608 avrei al lmite anticipo alle 19,17-23, ma l'importante è che poi mi vada laterale
astrader Forumer storico 18 Novembre 2008 #609 potrebbe anche collassare a andare a doppio m a 7975 però, che non sarebbe affatto male
korem Banned 18 Novembre 2008 #610 Sera a tutti, astra non capisco tuoi post, speri che tenga un livello e di seguito dici che non sarebbe male s esprofondasse, ma come sei posizionato?
Sera a tutti, astra non capisco tuoi post, speri che tenga un livello e di seguito dici che non sarebbe male s esprofondasse, ma come sei posizionato?