Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono rientrato ora, ho letto..........e finalmente vedo qualcuno che assume una posizione........con meno paura.........
sarà una giornata fotocopia di ieri?
e sono già due rialzisti.
......non è che sono forse troppi? ora mi aggiungo anch'io, visto che non me lo hanno regalato a 605........ed in tre non è che il mercato lo appesantiamo troppo?
x la mia esperienza " normalmente" il mercoledi in ottava di scadenze e' giorno di inversione, vediamo se anche questa volta funziona. Cmq il mercato e' sotto segnale short daily.
Ciao megano
sto leggendo un libro che parla delle barre inside e outside ma dice che le inside non anno molto valenza mentre le outside sono da tenere in considerazione.
dalla tua esperienza invece pensi siano da monitorare anche le inside ?
grazie se vorrai rispondermi
......non è che sono forse troppi? ora mi aggiungo anch'io, visto che non me lo hanno regalato a 605........ed in tre non è che il mercato lo appesantiamo troppo?