Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

vabbè, siamo arrivati al 20, ultimo quarto finisce fra pochi minuti, se ale ci ha beccato domani potrebbe essere quello buono, altrimenti venerdì, ma dove arriverà in quel tempo? mah, vabbè saluti a tutti, ciao gian
:ciao:

secondo aleale se non sbaglio c'era in ballo una partenza di qualcosa di grosso.. il che potrebbe escludere nuovi minimi in dicembre...

cmq secondo me prima ci sta una lingua

bhè ragazzi gli indicatori di molti titoli sono alla frutta...ci sono delle candele di chiusura che sono hammer pazzeschi...non so potrebbe essere una forte fase di accumulazione...ho detto ipotesi....e ho usato il condizionale ;)

Titoli spmib con volumi sopra mm 20

Con l'asterisco i titoli a contatto con la boll inf e candela di inversione

Geox
Ubi
Luxottica *
MPS
Enel
Buzzi
Impregilo
Tenaris
Unipol
Atlantia *
Lottomatica
Banco Pop.

Ciao

Marco

E siamo così arrivati alla data del 20 Novembre, la prima delle prossime date segnalate dalla MasterChart.... a mio avviso faremmo bene a tenere ben presenti le prossime 2 date previste dalle MasterChart, il 20 Novembre e il 26 Novembre....

1227139690masterchart.gif

siamo in fase di chiusura di cicli superiori ed in accelerazione il minimo potrebbe essere anticipato rispetto al setup mensile Dicembre 2008 che potrebbe risultare così essere una Inside

i 2 battleplan che sto portando avanti, il 3 Tempi e il 4 Tempi, portano attualmente proprio a queste 2 date

il Tracy+1 a 4 Tempi prevederebbe la sua chiusura proprio intorno alla data di oggi, giovedi 20 Novembre e visto la chiusura americana è probabile che si possa arrivare ad un test dell'area dei minimi di ottobre, con la possibile formazione di un doppio minimo o di una Lingua di Bayer

1227140056tracy14t1911.gif

12271400762xtracy14t1911.gif

1227140093sequenzaintermedio.gif

il Tracy+2 a 3 Tempi prevederebbe invece la sua chiusura intorno al 26 novembre

1227140333tracy23t1911.gif

le proiezioni di Gann danno i 19150 e i 18650 come i prossimi livelli che possano offrire un supporto al nostro derivato

1227140450proiezionigann.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto