Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Gianca ha scritto:

aspetto la prima ora,sono entrato con meta' di posiz se scende ancora compro il resto.

Ciao Gianca se non ti dispiace seguo a ruota.

Faccio una considerazione:
Il DJ e' sotto gli 8000 e lo SP500 di conseguenza e' a 806..
Noi invece siamo sui 19.000 circa...ma se fosse possibile anche da noi lo short selling..dove saremmo adesso?

Certo che se non recuperiamo veloce, veloce prima i 19015 e poi i 19275, temo che abbia ragione Megano i 18300 sono li che ci aspettano e io li compro ancora.

Faccio una considerazione:
Il DJ e' sotto gli 8000 e lo SP500 di conseguenza e' a 806..
Noi invece siamo sui 19.000 circa...ma se fosse possibile anche da noi lo short selling..dove saremmo adesso?

non credo sia quello il motivo principale, forse da noi le cose a livello banche ecc. sono meno gravi oppure, in ritardo di qualche mese rispetto agli usa

non credo sia quello il motivo principale, forse da noi le cose a livello banche ecc. è meno grave oppure, in ritardo di qualche mese rispetto agli usa
Si..hai ragione..ci si e' resi conto tutti che le Ns. banche sono meno incasinate di quelle Usa..ma la speculazione per me l'avrebbe fatta da padrone.
Oggi sarebbe stata una giornata da -8,-9...se inneschi il panico ..non lo controlli piu'.
Qui..ha ragione Megano..si puo' scendere ai 18330..ma dolcemente..senza panic selling..

sul 30 minuti abbiamo una barra inside con max 19025 e min 18870 vediamo se rompe
122717155030.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto