Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

Per Roller. non pensi che a questi livelli i mercati scontano già di brutto la recessione in atto. Se andassero sotto a queste soglie in modo significativo vorrebbe dire che inizierebbero a scontare la depressione. Nel 29 si uscì solo con la guerra, non penso che questa volta sarebbe diverso, e se ci fosse, non sarebbe certo nel suolo americano, più probabile sul nostro.

Insomma penso che tifare a ribasso sotto certe soglie alla lunga possa divenire autolesionistico e te lo dice uno che sa fare solo i conti della serva ma già nel 2005 in questo forum paventava un crollo sistemico, e dai più veniva compatito, adesso i più non ci sono più e quelli che sono rimasti se lo sono dimenticati.

Ciao Mauro.

Ps: Senza nessuna venatura polemica
 
:lol::lol::lol:...senza contare che quel formaggio è della KFT con p/e ancora decente...



:up:...e a sto punto l'auto elettrica o a idrogeno col cavolo che la fanno:D
Qui per me si sta' scontando il grosso vuoto politico che c'e' adesso in America.
Un Presidente eletto..che sara' Presidente tra 2 mesi..ed un altro..che non conta piu' niente...ma intanto e' li..e non collabora per niente!:down:
Poi noi diciamo che la Ns. Costituzione e' vecchia:D:D
 
Salve a tutti, come paventato il mercato si e' mantenuto hem diciamo debole fino al secondo setup daily, anche domani lo sara', facendo e oltrepassando il p/t 19000/19200, vediamo se qui sara' in grado di reagire o tutto sara' rimandato alla prox ottava di setup ed in particolare il 28 setup molto importante. Se nn recuperato l'angolo -64, oggi 19240 domani 19170,il prossimo e' in area 17700.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto