Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

scusami, io intendevo in generale ed ho preso solo lo spunto per fare una riflessione, ma mi rendo benissimo conto che è un pò come arrampicarsi sugli specchi, ma sto famoso mercato (che non facciamo certo noi piccoli) secondo me tenteranno ancora di tirarlo su. mica possono lasciar morire il giochino? e dopo cosa faranno, si speculeranno tra istituzioni? loro hanno bisogno del parco buoi, sempre, è lì che riescono a fregare sempre il prossimo.........
Ciao becc...noto che i tuoi postati hanno sempre una vena malinconica...
Anch'io penso che noi siamo il parco buoi..e loro tirano le fila..ma scusa come funziona il mondo?...in tutto quello che vedi?..dalla politica..ai partiti..alle istituzioni..alle religioni..etc..tutto insomma!
Non e' la stessa cosa.?
Al mondo siamo divisi in 2 categorie: i piglianculi ed i mettinculi...
Tu in quale categoria sei:lol::lol:
Io son piglianculo...che ce voi fa'!

1227265839reter.png

ragazzi, atteniamoci alla semplicità.. dopo il minimo profondo di ieri ha fatto un altro minimo da fare doppio?' no! per cui? per cui non è momento di longare, a meno di break out alti, dico male ale e gianca? :rolleyes:

ciao astra:):)
allora ne parlavamo stamani.oggi setup il fatto che abbia fatto mass maggiore di ieri,potrebbe generare segnale di vendita da lunedi'Tra l'altro
settimana prossima è setup.(e cè anche ipotesi di ale che prevedrebbe potenziale min )Quindi in teoria non ci resta che attendere l'uscita da lunedi'

...se oggi superiamo i 19500(e lo possiamo fare) vedo tg a 20350/480 per lun24 poi mi aspetto un calo fino al 26nov ma non sarà finita ...

Astra, sembra mancare ultima sgrullata delle pere.... entro il 26 ? ;)
1-2-5-10min si riposiziano molto velocemente.... un'ultima sgrullatina e si posizionano a dovere anche 15-30min, si sta aspettando quello.... poi si vedrà almeno un altro strappo tipo quelli del 10/10 e del 27/10
sono abbastanza d'accordo, a me cadrebbe domani mattina, per cui collimerebbe con il setup gann del gianca il 21, in effetti oggi sarebbe un punto critico, ma il vero è domani, ora, se non fa minimo oggi, potrei aspettarmi che lo fa lunedì, non avendo scaricato tutta l'energia la porta fino a lunedì, ma... di solito avviene se è domenica, di sabato ci sono 2 giorni, e non so se riesce a mantenere la crica per tutto quel tempo, e potrebbe anche anticipare sul trigono giove saturno.. in breve, a sto punto tocca attenersi alle semplici regole del doppio minimo o break out del max..con i rischi del caso ovviamente, sempre che il dow non parta a razzo ma comunque deve ritestare il minimo di ieri, cosa che se lo facesse, in ogni caso siamo tagliati fuori da un gap up di lunedì.. l'è un casin!!:)

ola gente... mi viene chiesto in mp perchè comprerei a 680 circa... ... posto qui e di la cosi faccio prima piuttosto che rispondere a tutti....
1227261641usspx50050minicontract.png

tutto cioè nel dettaglio si incrocierebbe anche con la mia view ciclica perchè non è detto e non l'ho scritto che il tracy sia terminato.. (giusto per rispondere a quelli che mi domandano se è terminato)..

1227261878usspx500250minicontract.png

per me questo potrebbe essere anche solo un t-2 oppure essere terminato.. da cosa lo capite... :
1) il massimo di oggi dovrebbe essere superiore a ieri.. primo indizio... vedete le barre..
2) gli indicatori devono svoltare al rialzo.... secondo indizio... li vedete ora sono morti morti...

p.s. consiglio spassionato.... aspettate che il treno non scappa.... io per esempio sullo strandard a 814 saro venditore di tutto....nel caso ci andasse... per rientrare piu basso.. per chi mi chiede del dax.. aspettare a comprare ora.. io posso consigliare 2 strategie... 1) a rischio per audaci ---short sulla mancata rottura rottura della TD indicata da me per esempio io ho venduto il futures e qualche call ma non lo shorto ancora anche se mi si è genrato segnale con target a 4200/4180 per la verita...
2) pull zona 4500 per short.. e li saro venditore di futures...

un saluto a tutti... luca

analisi molto attenta e utile :up:

Ragazzi domenica è il mio compleanno, voglio un regalo dalla borsa mi basta lo scenario descritto da Ale :

Astra, sembra mancare ultima sgrullata delle pere.... entro il 26 ? ;)
1-2-5-10min si riposiziano molto velocemente.... un'ultima sgrullatina e si posizionano a dovere anche 15-30min, si sta aspettando quello.... poi si vedrà almeno un altro strappo tipo quelli del 10/10 e del 27/10.

Mercoledì se c'è il minimo infilo la chiavetta, metto in folle e giro e vai alla grande.

X Ale ammesso che vada secondo ipotesi è possibile per te che il minimo sia anticipato per il 25,a me risulterebbe questo

lo chiedo anche a Gianni

Users who are viewing this thread

Back
Alto