bollato Forumer attivo 22 Novembre 2008 #1.981 Gianca60 ha scritto: esatto sq9 annuale,poi ci sono quelli da importanti min o mass Clicca per allargare... thanks
Gianca60 ha scritto: esatto sq9 annuale,poi ci sono quelli da importanti min o mass Clicca per allargare... thanks
Gianca60 Forumer storico 22 Novembre 2008 #1.982 astrader ha scritto: arrivati gian? Clicca per allargare... yes risposto
Mr. Bear Forumer attivo 22 Novembre 2008 #1.983 Gianca60 ha scritto: stasera a tutto long Clicca per allargare... detto da Te ci credo!!
wdgianni Forumer storico 22 Novembre 2008 #1.984 io ho un setappino stasera p/t...... DEL PIERO!!!!!!!!!!!!
Gianca60 Forumer storico 22 Novembre 2008 #1.985 wdgianni ha scritto: io ho un setappino stasera p/t...... DEL PIERO!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... e nooooo sei juventino:sorpresa:
wdgianni ha scritto: io ho un setappino stasera p/t...... DEL PIERO!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... e nooooo sei juventino:sorpresa:
Mr. Bear Forumer attivo 22 Novembre 2008 #1.986 wdgianni ha scritto: io ho un setappino stasera p/t...... DEL PIERO!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... cmq tanto di cappello a Del Piero sicuramente un grande giocatore e un grande uomo però Gianca non sbaglia mai, devi avere pazienza.... vinca il migliore (e come diceva Paron Rocco: sperem de no...)
wdgianni ha scritto: io ho un setappino stasera p/t...... DEL PIERO!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... cmq tanto di cappello a Del Piero sicuramente un grande giocatore e un grande uomo però Gianca non sbaglia mai, devi avere pazienza.... vinca il migliore (e come diceva Paron Rocco: sperem de no...)
Mr. Bear Forumer attivo 22 Novembre 2008 #1.988 GIOCA70 ha scritto: Ibra long di 2 Clicca per allargare...
wdgianni Forumer storico 22 Novembre 2008 #1.989 Azzzz vi facevo tutte persone serie!!!! Che delusione!!!ahahahahhahaah
wdgianni Forumer storico 22 Novembre 2008 #1.990 gioca70 ha scritto: ibra Long di 2 Clicca per allargare... si si quel " 2 " mi piace moooooooolto.