Cicli e Gann in sinergia - sett. 18/22 Maggio (1 Viewer)

Pueblo

Nuovo forumer
Ciao a tutti
mi confermate ieri inizio 5° giornaliero?
io guardoil FTSE E DJ il FTSE dovrebbe essere nel 5° e il Dj penso che puo' partire con un minimo in area 8445-8450 per far partire un 5° anomalo.

se la mia analisi è giusta per il FTSE vedremo un nuovo max in area 4528-9 la discsa attuale si dovrebbe fermare in area 4487
 

purplegate

Non anticipare mai...
allora mi voglio chiarirmi le idee; il fib ha chiuso ieri un 4gg, l'indice invece un 2gg con il 2°8h al ribasso, quindi conteggi diversi, uno senza vincoli, l'altro ha vincolato il 4°8h al ribasso, oggi short day il max è stato fatto...la barra outside dell'indice di lun18 dovevo regalare 600pts all'insù con tg 20553pts, l'indice ha raggiunto i 20503pts, ...da monitorare la TLria che parte dal minimo di lun18 e che regge ancora il movimento....
 

mauro999

Forumer storico
Okkio che questo è un buon pull back rialzista,sotto i 20000 non si va sicuramente
preso ora xleverage a 13,45
è pazzesco come gente incompetente butta l'oro dalla finestra
non è rame come ve lo fanno intendere certi analisti...è oro a 18 carati
accumulate le banche unicredito ,assicurazioni alleanza ,fiat e pirelli e finmeccanica,eni e saipem adesso da 20000 si rimbalza...d'avvvero
okkio si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto longgggggggggggggggggggg
pronto il testa e spalla che ci porta a 25000
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi raccomando accumulate questi titoli sicuri
non ascoltate chi vi dice di andare short,
hanno preso un bel granchio la turri e baron senza parlare di torreggiani apocalittico
ascoltatemi si va sicuri fino a 24800
a tutto xleverage e questi titoli che vi ho segnalato
a tutto long e ringraziate chi aspettando di vedere lo storno ci vende l'oro al prezzo del rame
rimanete con il trend
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Elico64

Forumer storico
allora mi voglio chiarirmi le idee; il fib ha chiuso ieri un 4gg, l'indice invece un 2gg con il 2°8h al ribasso, quindi conteggi diversi, uno senza vincoli, l'altro ha vincolato il 4°8h al ribasso, oggi short day il max è stato fatto...la barra outside dell'indice di lun18 dovevo regalare 600pts all'insù con tg 20553pts, l'indice ha raggiunto i 20503pts, ...da monitorare la TLria che parte dal minimo di lun18 e che regge ancora il movimento....

...molto ripida....
 

Users who are viewing this thread

Alto