Gianca60 Forumer storico 21 Maggio 2009 #771 ettore_61 ha scritto: Pero', una bella "impanatina" te la darei volentieri ..... Clicca per allargare... bello pimpante stamattina
ettore_61 ha scritto: Pero', una bella "impanatina" te la darei volentieri ..... Clicca per allargare... bello pimpante stamattina
ettore_61 ????????????????????? 21 Maggio 2009 #772 Gianca60 ha scritto: bello pimpante stamattina Clicca per allargare... Gia' fatto 3 ricreazioni .......
Gianca60 ha scritto: bello pimpante stamattina Clicca per allargare... Gia' fatto 3 ricreazioni .......
equilibrio Forumer storico 21 Maggio 2009 #774 ettore_61 ha scritto: Gia' fatto 3 ricreazioni ....... Clicca per allargare... ....quali sono quelle che si fanno da soli?.....
ettore_61 ha scritto: Gia' fatto 3 ricreazioni ....... Clicca per allargare... ....quali sono quelle che si fanno da soli?.....
marcetrade Forumer storico 21 Maggio 2009 #775 ettore_61 ha scritto: Gia' fatto 3 ricreazioni ....... Clicca per allargare... Ti sei svegliato con il gallo....
ettore_61 ha scritto: Gia' fatto 3 ricreazioni ....... Clicca per allargare... Ti sei svegliato con il gallo....
ettore_61 ????????????????????? 21 Maggio 2009 #776 marcetrade ha scritto: buondi' a tutti......Etto che vordi' impanatina... Clicca per allargare... Quando la mamma fa l'impanatura delle bistecche ..... le "gira e le volta" .......... non so se mi spiego ....
marcetrade ha scritto: buondi' a tutti......Etto che vordi' impanatina... Clicca per allargare... Quando la mamma fa l'impanatura delle bistecche ..... le "gira e le volta" .......... non so se mi spiego ....
Gianca60 Forumer storico 21 Maggio 2009 #777 marcetrade ha scritto: Ti sei svegliato con il gallo.... Clicca per allargare... ciao aga. mah etto. tutto fumo e niente arrosto
marcetrade ha scritto: Ti sei svegliato con il gallo.... Clicca per allargare... ciao aga. mah etto. tutto fumo e niente arrosto
Elico64 Forumer storico 21 Maggio 2009 #778 ettore_61 ha scritto: Quando la mamma fa l'impanatura delle bistecche ..... le "gira e le volta" .......... non so se mi spiego .... Clicca per allargare... ...come un calzino... Buongiorno!
ettore_61 ha scritto: Quando la mamma fa l'impanatura delle bistecche ..... le "gira e le volta" .......... non so se mi spiego .... Clicca per allargare... ...come un calzino... Buongiorno!
ettore_61 ????????????????????? 21 Maggio 2009 #779 agamarino ha scritto: la prossima volta che ti vedo ti tiro un calcio....thiè ciao a tutti gianca ti tieno d'occhio we attento Clicca per allargare... Ocio Gianca.......... e' tutta un foco .....
agamarino ha scritto: la prossima volta che ti vedo ti tiro un calcio....thiè ciao a tutti gianca ti tieno d'occhio we attento Clicca per allargare... Ocio Gianca.......... e' tutta un foco .....
marcetrade Forumer storico 21 Maggio 2009 #780 agamarino ha scritto: mi correggo ...due calci Clicca per allargare... Tutto sta' dove glie li dai????
agamarino ha scritto: mi correggo ...due calci Clicca per allargare... Tutto sta' dove glie li dai????