Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo (1 Viewer)

LAPIEVE

Nuovo forumer
1) se il minimo del T-1 fosse quello di venerdi 27 febbraio alle 14:30, il minimo sarebbe previsto intorno alle 10:00 di giovedi 5 marzo

2) se il minimo del T-1 fosse quello di questa mattina alle 12:30, il minimo sarebbe previsto intorno alle 14:00 venerdi 6 marzo

quindi, in definitiva, vedrei cascare il minimo del tracy tra le 10:00 di giovedi 5 marzo e le 14:00 di venerdi 6 marzo


GRAZIE ALEEEE!!! aspettiamo con fiducia il minimo e poi rimbocchiamoci le maniche:D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale tutto vero quel che hai scritto: Salvo troncature aggiungo io, in questo momento l'ipervenduto è molto forte.

Ciao Mauro.
 

ISTRICE

Forumer attivo
Chi da uno sguardo a questo titolo che avevo segnalato dopo vittoria di Obama, di solito i farmaceutici sovraperformano in governi democratici.


Non ricordavo più chi dovevo ringraziare perchè io su tua segnalazione presi quel titolo e ora sono in buon gain.

GRAZIE

:ciao:
 

enauro

Forumer storico
:ciao:buon pomeriggio riporto quanto scritto venerdì sera:"il ribasso dovrebbe continuare nella giornata di lunedì ma, guardando gli indicatori, un rimbalzo sembra alle porte. Mi preoccupa la pressione vista sul supporto a 1950, una violazione aprirebbe, secondo me, spazi di discesa ancora importanti. Resto short di 1 sul dje50 fut e lunedì vediamo"; il supporto ha ceduto in gap ed adesso siamo appoggiati alla trend line del canale ribassista che inizia con i minimi del 24 ott e passa per i minimi del 21 nov.
Su tenuta 1880 possiamo pensare di andare a chiudere il gap a 1960 sotto si affonda ulteriormente. Io sono ancora short con 1 contratto, aspetto l'America per vedere se chiudere o meno visto che il gain ormai è fatto, a dopo
sempre short, avrei spazio di discesa fino a 1880-1875, se scende ulteriormente, secondo me, andiamo sui minimi di marzo 2003 (1827) con ampie probabilità di non tenuta...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1236009777tracy.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto