Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol: a parole tutto è facile ma se vai a sassuolo e chiedi in giro...è tutto fermo... la gente pensa prima a pagare il mutuo...poi a rifarsi il bagno :rolleyes:

io cmq sono settore informatico e anche qui le cose vanno male, progetti congelati, tutto bloccato... clienti che ci pensano su mesi prima di darti l'ok per un lavoro :rolleyes:
Le lettere della tastiera si stanno scolorando... cambiarla? macchè, mi hanno dato un pennarello indelebile per ripassarle:lol:

:lol: a parole tutto è facile ma se vai a sassuolo e chiedi in giro...è tutto fermo... la gente pensa prima a pagare il mutuo...poi a rifarsi il bagno :rolleyes:

e ci credo.... vuoi mettere.... farla all'aperto costituisce un ritorno per tutti al contatto con la natura.... alleggerisce il corpo e non il portafoglio :lol:

p.s.: ....e mica solo Ettore

1236090913cacca.jpg

io cmq sono settore informatico e anche qui le cose vanno male, progetti congelati, tutto bloccato... clienti che ci pensano su mesi prima di darti l'ok per un lavoro :rolleyes:
Le lettere della tastiera si stanno scolorando... cambiarla? macchè, mi hanno dato un pennarello indelebile per ripassarle:lol:
:lol::lol::lol:
povero guly!...pui sempre farci cadere sopra il caffè...vekkio espediente:D

ciao aleale,
se oggi l'indice chiude con un forte rialzo(per es. +3%) la velocità del tracy supererebbe lo 0 e quindi potrebbe essere iniziato un tracy stamani o mi sbaglio..?!?,

Users who are viewing this thread

Back
Alto