Cicli e Gann in sinergia - Sett. 2/6 Marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione aleale
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao ena,sei na macchina da guerra:up::lol:
ciao Gianca:)è un buon periodo, 1 mese fa non andava così bene, anzi...:sad::sad:comunque, lo sai meglio di me, qua si va a periodi; paragono la Borsa al campionato, non voglio vincere tutte le partite, mi accontanto di vincerne la maggior parte, da coppa Uefa o giù di lì, l'importante è non retrocedere mai;)

ciao Gianca:)è un buon periodo, 1 mese fa non andava così bene, anzi...:sad::sad:comunque, lo sai meglio di me, qua si va a periodi; paragono la Borsa al campionato, non voglio vincere tutte le partite, mi accontanto di vincerne la maggior parte, da coppa Uefa o giù di lì, l'importante è non retrocedere mai;)

:lol::lol::up:

visto che sono flat sono andato a vedere un po' gli indici su varie frequenza temporali ed ho trovato una similitudine fra quanto successo sul dax future fra il 15 ed il 23 gennaio e quanto sta succedendo adesso dal 24 febbraio in poi e cioè una serie di divergenze rialziste anche molto simili nel loro evolversi; ricordo che il dax salì poi di cira 600 punti formando una flag poi rotta al ribasso. A guardare il grafico sembrerebbe mancare un ultimo minimo, ovviamente nessuna certezza ma da ricordare nelle prossime ore, giornate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto