Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' qui che sbagli. Le Lobby comandano il mondo e se non stai al loro gioco ti fottono. Quindi, ora, deve stare al gioco oppure lo faranno mollare. Solo i mercati possono far ripartire l'economia e se lui non molla, coloro che comandano davvero, porteranno gli indici sempre più in basso.
Se fib continua a scendere non ci sarà più gusto operare sullo strumento perchè i punti anche in caso di rialzi consistenti saranno pochini a 10000 l'un per cento ci frutterà solo 500 euro
Diciamo che se forse W.St. va' male e' per questo:
17:02 - *** Wall Street: Gm affonda, perde il 19% a 1,50 dollari
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 mar - Nuovo crollo a Wall Street per il titolo Gm. Dopo un'ora dall'inizio della giornata di scambi, il titolo del produttore di auto perde il 19% venendo scambiato a 1,50 dollari, nuovo minimo storico. Sempre piu' vicino lo spettro della bancarotta che peraltro non viene piu' escluso dagli stessi vertici come riportato oggi dal Wall Street Journal. cop
Ed io ti quoto..la mer--e' tanta..ancora nonhanno capito bene quanta sia..ma alla fine la spaleranno tutta.
Il popolo americano e' migliore di quei delinquenti che hanno ridotto il Paese cosi!
io sono uscita definitivamente dallo short..ora riprovo a tradare il fibbetto..e faccio la cassettista su fiat
Obama è troppo illuminato...gli americani no...non vorrei che se magnassero il presidente