Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Lo leggo ormai da giorni sul 3d: 16/20 marzo importante setup. Ebbene mibtel e spmib hanno superato i max precedenti. Perche' adesso leggo tanti post dubbiosi? ..... ma forse a quelle date non c'era il setup.....
c'era setup, ti dico la mia titubanza nel rendere oggettivo il long: il dax. Setup in aprile con p/t basso, se lo fa' noi nn andiamo da nussuna parte e siccome comandano loro fai te.
 

astrader

Forumer storico
c'era setup, ti dico la mia titubanza nel rendere oggettivo il long: il dax. Setup in aprile con p/t basso, se lo fa' noi nn andiamo da nussuna parte e siccome comandano loro fai te.

:corna:.....:banana: è un po' ambigua sta banana.... la vedo troppo allegra.. non è che stia cercando dalle mie parti?...
 

visione

Forumer storico
c'era setup, ti dico la mia titubanza nel rendere oggettivo il long: il dax. Setup in aprile con p/t basso, se lo fa' noi nn andiamo da nussuna parte e siccome comandano loro fai te.
Operando prevalentemente sul CME, Io prendo come riferimento il Dow Jones, quindi 7170 e 7570
 

wdgianni

Forumer storico
non era riferito a te...era riferito a chi sogghigna su short...trovo che non ci sia nulla da ridere..tutto qua ...se tu hai sogghignato allora era riferito anche a te...ma senza volontà nel farlo...non è il mio stile
nn ti capisco, xke' si dovrebbe/potrebbe sogghignare sul long e nn sullo short??? mah cmq va bene cosi', cerco di stare sul trend di fondo tutto qui, trend che mi ha consentito di aprire posizioni ancora in portafoglio, put dicembre 09 39000 comprate il 22/08/2007 a 4570, come vedi un sorrisino me lo posso permettere.
 

korem

Banned
Un close orario sopra 15000 darebbe un bel segnalone per raggiungere i 15500 mi sa che oggi facciamo un bel +6%
 

wdgianni

Forumer storico
ok ...probabilmente non hai letto il mio 3d..sul fatto che sia salutare...che è giusto...che si guadagna...di piu' sullo scendere...ma ti ripeto non c'è nulla da ridere...anche io ho shortato a sangue...ma ora sono seriamente preoccupata...non avrei voglia di spendere i soldi guadagnati con il monopoli...ok dai chiusa polemica..:):up:
nessuna polemica, solo confronto, mica si puo' essere sempre dalla stessa parte no???!!!!:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto