ciao Gianca

hanno detto che le banche hanno problemi?ancora? no..dai. avrai capito male...non è possibile... ma non era tutto risolto....lo stress test...tutti gli interventi...dai, si sono sbagliati ... non è vero niente, è tutto a postissimo

una chicca: un dipendente ISP mi dice: che strano, ci dicono che a titolo promozionale possiamo fare prestiti al 7,75%per 1 mese (caspita, che convenienza, te li tirano dietro i soldi

, ma un anno fa il tasso sui prestiti ISP era al 7% ora è di più, come mai? ah già la banca centrale europea ha alzato i tassi di interesse, più volte, nell'ultimo anno

);mi dice. propongo il prestito al cliente, mi dice"va bene" , chiedo autorizzazione al direttore e mi dice: ma il 7,75 glielo hai detto tu o lo sapeva il cliente? risponde che lo ha informato della promozione, risposta del direttore: tu non devi dire della promozione così il prestito con polizza assicurativa collegata glielo facciamo a più del 10%! sarà un caso isolato...agli altri dipendenti non avranno sicuramente passato questo tipo di messaggio...però pubblicità non ne fanno di questa straordinaria promozione

mi sono informato tramite altri dipendenti, stessa storia purtroppo. Le obbligazioni a 2 anni danno il 2,40%, il bot? ad 1 anno? meno della metà? caspita, altra straordianria occasione...ma.....non è che hanno bisogno di soldi? no dai, va tutto bene, 3 mesi fa andava tutto male, ma adesso....