Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (2 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
speriamo bbene....mo vado a fa la spesa...maledetta borsa che chiude...dovrebbe essere aperta giorno e notte....meglio la borsa che la moglie...mo comincia con la spesa e l'immondizia da portar sotto e il tappeto da passare con l'aspirapolvere e il coccetto sopra il mobile impolverato....io glie lo sbatterei per terra !?!?!?!?e questo e quello!!!!!....basta piazzo una carrucola e m'impicco da solo....da una parte il collo e dall'altra tiro su:D

o raga..se fa per ridere eh...ci si legge nel we...per chi parte e sta fuori buon we...e pure a chi non parte....ccccccccccccciao
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
speriamo bbene....mo vado a fa la spesa...maledetta borsa che chiude...dovrebbe essere aperta giorno e notte....meglio la borsa che la moglie...mo comincia con la spesa e l'immondizia da portar sotto e il tappeto da passare con l'aspirapolvere e il coccetto sopra il mobile impolverato....io glie lo sbatterei per terra !?!?!?!?e questo e quello!!!!!....basta piazzo una carrucola e m'impicco da solo....da una parte il collo e dall'altra tiro su:D

o raga..se fa per ridere eh...ci si legge nel we...per chi parte e sta fuori buon we...e pure a chi non parte....ccccccccccccciao
con 3000 euro + IVA per una consensuale, te la cavi e la rimandi dalla mamma.....:D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
non credo, io pure aspetto entrata long
ho cominciato ieri pomeriggio a comprare....poi ho smadonnato un po' perchè non mi ero accorto che oggi là stavano chiusi...e stamattina ho continuato...sulle prime divergenze a 5 minuti...volevo alleggerire un po' per possibili div sui frame a 10 e 15...ma li hai visti?...mo vediamo lunedì se è buono il minimo di oggi...ti saluto...buon we :up:
 

astrader

Forumer storico
1246636863mcv.png
ecola quà gian
 

Users who are viewing this thread

Alto