Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (6 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
con 3000 euro + IVA per una consensuale, te la cavi e la rimandi dalla mamma.....:D
e dopo chi mi mantiene?:D:D:D:D
me tocca andà a lavorà davvero.....sai che è?!?!....anche rognosa me la tengo:lol::lol::lol::lol:

e con 3000€ mi ci prendo un po' di call:wall:.....ancora...così tra poco non entro + manco in camera.....direttamente sul divano dormo....:lol::lol:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
speriamo bbene....mo vado a fa la spesa...maledetta borsa che chiude...dovrebbe essere aperta giorno e notte....meglio la borsa che la moglie...mo comincia con la spesa e l'immondizia da portar sotto e il tappeto da passare con l'aspirapolvere e il coccetto sopra il mobile impolverato....io glie lo sbatterei per terra !?!?!?!?e questo e quello!!!!!....basta piazzo una carrucola e m'impicco da solo....da una parte il collo e dall'altra tiro su:D

o raga..se fa per ridere eh...ci si legge nel we...per chi parte e sta fuori buon we...e pure a chi non parte....ccccccccccccciao


troppo bella :up::up::up::up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
guarda il comportamento dell'oscillatore ( celeste ) a contatto con la banda orizzontale inferiore rossa
e contemporaneamente il contatto del prezzo con il canale inferiore ( verde acqua marina )

Scusa Ale...una domandina....non è che quelle bande di confidenza sono di tipo "centrato"? Come le medie per intenderci....;)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Scusa Ale...una domandina....non è che quelle bande di confidenza sono di tipo "centrato"? Come le medie per intenderci....;)

immaginavo la domanda :)

no.... conosco bene la problematica che scaturisce dalle medie mobili centrate che si automodificano quando il 2° 50% di dati da proiezione diventa reale....
ci sono passato anche io....

l'effetto che vedi sul grafico è quello delle mmc.... il segnale che le bande (modificate) danno sul momento, non è più modificabile....
sono un mio algoritmo personale, ancora in costruzione e che sto testando in questo periodo per costruirci sopra un Trading System Ciclico,
dove il ciclo mi dia il tempo e le bande il prezzo.... in un secondo momento vedrò se riuscirò a fargli ingoiare anche i setup settimanali e mensili di Gann

p.s.: però l'algoritmo in questione è nato proprio dalle ceneri delle medie mobili centrate che, come diciamo a Roma,
"mi mandavano ai pazzi" per il problemino che ti ho detto
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
immaginavo la domanda :)

no.... conosco bene la problematica che scaturisce dalle medie mobili centrate che si automodificano quando il 2° 50% di dati da proiezione diventa reale....
ci sono passato anche io....

sono un mio algoritmo personale, ancora in costruzione e che sto testando in questo periodo per costruirci sopra un Trading System Ciclico,
dove il ciclo mi dia il tempo e le bande il prezzo.... in un secondo momento vedrò se riuscirò a fargli ingoiare anche i setup settimanali e mensili di Gann

p.s.: però l'algoritmo in questione è nato proprio dalle ceneri delle medie mobili centrate che, come diciamo a Roma,
"mi mandavano ai pazzi" per il problemino che ti ho detto

Bè....anche se non sono proprio bande centrate qualche stratagemma celo devi aver infilato perchè i movimenti della volatilità di banda sono anticipati rispetto al prezzo...almeno ad occhio sembra così...comunque se hai trovato il modo di risolvere il problema delle medie centrate hai tutta la mia stima...:):up:
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
Bè....anche se non sono proprio bande centrate qualche stratagemma celo devi aver infilato perchè i movimenti della volatilità di banda sono anticipati rispetto al prezzo...almeno ad occhio sembra così...comunque se hai trovato il modo di risolvere il problema delle medie centrate hai tutta la mia stima...:):up:
Fatti una pogata e vedi che il problema lo risolvi (magari....).
Ti aspetto stasera, se puoi, x il passito e cantucci :)
 

Users who are viewing this thread

Alto