Cicli e Gann in sinergia - Sett. 29 Giugno/3 Luglio (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Il problema è che, ben prima che noi si arrivi lì, il DAX avrà già bello che rotto il suo minimo (4669.80 di indice) di giugno (setup); adesso è a meno di 30 punti (un altro 0.6% di discesa). E visto che in Europa "comandano" loro... Senza contare che anche l'S&P 500 ieri ha chiuso a meno di 10 punti (un altro 0.84% di discesa) dal suo minimo (888.86 di indice) di giugno (setup).
Ciao a tutti, long sul Dax x me questo e' un pullback rialzista, mercato sotto segnale long settimanale x la rottura dell'ottava 22/26-06, fino a 4650 mantengo i long ( 4665 1x1 ). Per quanto riguarda il ns, sino a 18735 siamo sotto long daily e weekly a 18300 si va' short, oggi setup, prox ottava setup. Faccio notare che nonostante il poderoso " rialzo " dopo 8 mesi abbiamo appena sfiorato la ch. della barra del crollo di ottobre 2008. Buon trading.
 

ettore_61

?????????????????????
Astraaa..

ecco la cazzata che ti dicevo stamattina .....sempre per il 14 di luglio.....:clava:

12466260412100044gg.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao a tutti, long sul Dax x me questo e' un pullback rialzista, mercato sotto segnale long settimanale x la rottura dell'ottava 22/26-06, fino a 4650 mantengo i long ( 4665 1x1 ). Per quanto riguarda il ns, sino a 18735 siamo sotto long daily e weekly a 18300 si va' short, oggi setup, prox ottava setup. Faccio notare che nonostante il poderoso " rialzo " dopo 8 mesi abbiamo appena sfiorato la ch. della barra del crollo di ottobre 2008. Buon trading.

ciao Gianni :)

sentire te Long, anche temporaneo, mi fa un certo effetto.... positivo eh....
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao a tutti, long sul Dax x me questo e' un pullback rialzista, mercato sotto segnale long settimanale x la rottura dell'ottava 22/26-06, fino a 4650 mantengo i long ( 4665 1x1 ). Per quanto riguarda il ns, sino a 18735 siamo sotto long daily e weekly a 18300 si va' short, oggi setup, prox ottava setup. Faccio notare che nonostante il poderoso " rialzo " dopo 8 mesi abbiamo appena sfiorato la ch. della barra del crollo di ottobre 2008. Buon trading.

:eek::eek::lol::lol: ciao gianni:up::up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
visto che ami solo l'ipotesi 5 down ,e volendo rimanere in tema x me e' onda 2 al max inizio di onda 3 sup ( ma sembra prematuro)
...non ho capito il tuo conteggio, comunque quando parlo di 3sup intendo un'onda con tg tra i 18684 e i 17133pts indice attesa per metà luglio come dico da tempo, non la chiamo Csup perchè ho paura che il ribasso potrebbe continuare..., ti assicuro che non amo nessuna hp
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao a tutti, long sul Dax x me questo e' un pullback rialzista, mercato sotto segnale long settimanale x la rottura dell'ottava 22/26-06, fino a 4650 mantengo i long ( 4665 1x1 ). Per quanto riguarda il ns, sino a 18735 siamo sotto long daily e weekly a 18300 si va' short, oggi setup, prox ottava setup. Faccio notare che nonostante il poderoso " rialzo " dopo 8 mesi abbiamo appena sfiorato la ch. della barra del crollo di ottobre 2008. Buon trading.


Ciao scagazzone ....:lol::lol:
 

wdgianni

Forumer storico
ciao Gianni :)

sentire te Long, anche temporaneo, mi fa un certo effetto.... positivo eh....
.......e del fatto che nonostante tutto nn si sia recuperata, dopo 8 mesi, neanche la chiusura di ottobre che mi dici???? Sono un previdente........sono seduto li xke' saranno mal di pancia x tutti!!!!! Ciao ragazzotti alla prossima.:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto