Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (2 lettori)

cumulate

Forumer storico
buongiorno a tutti :),
e complimenti ad aleale per lo splendido lavoro svolto.
E' utile e imbarazzante leggerti
:up:
 

Franco 52

Banned
Buongiorno a tutti,
mi unisco ai ringraziamenti ad Ale per le analisi sempre ricchissime di spunti.
Oggi vedo che il forum langue...
Avete qualche altro commento sulla discesa in atto ?
Quale sarà l'atteggiamento del mercato in previsione del G20 ?

Mi piacerebbe avere alcuni commenti....

Secondo me le notizie negativ e la discesa in atto è fatta proprio ad hoc per mettere del pepe ai partecipanti al G20...

Spero, commentando la cronaca economica, di non "offendere" e/o " infastidire" i ganniani + rigidi.

Grazie per le risposte
Ciao ..si puo' essere come tu dici..ma era scontata una cosa del genere no?
Da sempre il Mercato usa questi piccoli ricatti...per ottenere qualcosa in piu'...quando ci sono avvenimenti importanti.
Pero'..non dimentichiamo che Ale aveva previsto le mosse del Mercato..
Bravura sua?..con corretta applicazione di Gann?..o tutti e due??
E' questo per me da chiederci...
Io credo che Ale applichi gann..Elliott..ed altro..ma che sia senz'altro la sua mostruosa bravura a vincere poi.
Ed e' imbarazzante..ha ragione Cumulate..leggerlo..
 
Ultima modifica:

NOVELLO74

Nuovo forumer
Ciao ..si puo' essere come tu dici..ma era scontata una cosa del genere no?
Da sempre il Mercato usa questi piccoli ricatti...per ottenere qualcosa in piu'...quando ci sono avvenimenti importanti.
Pero'..non dimentichiamo che Ale aveva previsto le mosse del Mercato..
Bravura sua?..O corretta applicazione di Gann?

Si è vero che usano sempre fare questi ricatti, ma fino a dove si spingera ? Secondo Ale e l'analisi tecnica c'è ancora strada e tempo...
Sulla bravura di Ale non si discute e comunque bisogna esserlo per applicare correttamente le teorie ( per le quali ho letto qualcosa, ma a me rimangono oscure, comprendo meglio Elliott ).


A mio modesto avviso per avere un quadro completo bisogna vedere il puzzle nel suo insieme, analisi tecnica+situazione macro+sentiment+notizie+periodo dell'anno per muoversi.
 

ettore_61

?????????????????????
ngiorno a tutti

:ciao:

xAstra:
Il taregt sembra 14650 .... ma che e' quel cerchietto tra il 31/3 e 1/4? :rolleyes:

x Gianca (Virgilio).
Ricevuto l'mp, stasera me lo studio. Grazie 1000, sempre gentilissimo.:up::up:
 

windjets

33341822731 cabala
:ciao:
1238399795ffg.png
:ciao:
fiat di solito anticipa ,quel bambino abbandonato nn è un buon segnale.
oggi verrà sospesa 4,80.


Ciao Astra,
oggi 6 contento:D:D:D
oggi 14650 è troppo, forse domani;)

sta pagando:titanic::titanic:

images.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
su spmib indice....

non so voi, ma prima di 14650 mi trovo un 15032 (chiusura gap pesante) e su continuazione aree 14500 e 14300 .....

:rolleyes::rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
:ciao:

xAstra:
Il taregt sembra 14650 .... ma che e' quel cerchietto tra il 31/3 e 1/4? :rolleyes:

x Gianca (Virgilio).
Ricevuto l'mp, stasera me lo studio. Grazie 1000, sempre gentilissimo.:up::up:
guarda bene, se ti ricordi da 14650 era partito il 1200 punti, non ha fatto il 600 ma ha consumato il tempo a 15850 circa, quindi è finito oggi il lunare 1, ora, il primo quadro mi piacerebbe a 14650 entro oggi o domani, nel caso non li prendesse dovrei settare nuovi livelli, consideriamo sempre un'oscillazione di errore, avendo toccato i 16147 possiamo avere il dubbio a 14950 che non voglia squadrare a 14650, ma a sto punto devo aspettare 2-2,5 giorni
 

ettore_61

?????????????????????
guarda bene, se ti ricordi da 14650 era partito il 1200 punti, non ha fatto il 600 ma ha consumato il tempo a 15850 circa, quindi è finito oggi il lunare 1, ora, il primo quadro mi piacerebbe a 14650 entro oggi o domani, nel caso non li prendesse dovrei settare nuovi livelli, consideriamo sempre un'oscillazione di errore, avendo toccato i 16147 possiamo avere il dubbio a 14950 che non voglia squadrare a 14650, ma a sto punto devo aspettare 2-2,5 giorni

Ah si ..... mi ricordo adesso la tua spiegazione ......

Denkiu.....:up::up::up:
 

Gianca60

Forumer storico
guarda bene, se ti ricordi da 14650 era partito il 1200 punti, non ha fatto il 600 ma ha consumato il tempo a 15850 circa, quindi è finito oggi il lunare 1, ora, il primo quadro mi piacerebbe a 14650 entro oggi o domani, nel caso non li prendesse dovrei settare nuovi livelli, consideriamo sempre un'oscillazione di errore, avendo toccato i 16147 possiamo avere il dubbio a 14950 che non voglia squadrare a 14650, ma a sto punto devo aspettare 2-2,5 giorni

:up::up: 30 o 1 aprile
 

Users who are viewing this thread

Alto