Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (6 lettori)

Franco 52

Banned
Si è vero che usano sempre fare questi ricatti, ma fino a dove si spingera ? Secondo Ale e l'analisi tecnica c'è ancora strada e tempo...
Sulla bravura di Ale non si discute e comunque bisogna esserlo per applicare correttamente le teorie ( per le quali ho letto qualcosa, ma a me rimangono oscure, comprendo meglio Elliott ).


A mio modesto avviso per avere un quadro completo bisogna vedere il puzzle nel suo insieme, analisi tecnica+situazione macro+sentiment+notizie+periodo dell'anno per muoversi.
Sai..su quello che crediamo noi..ogni testa e' un piccolo mondo diceva un grande.
Anch'io ..che per mentalita'..non sono ancora ganniano..leggo ancora le market mover + tutto il resto che hai elencato..ma poi non riesco a delineare un tracciato cosi completo...come fa' Ale!
E' chiaro che tu puoi usare quello che vuoi..ma se poi non ci arrivi..almeno io parlo per me..seguo chi e' piu' in gamba.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......penso che sul brevissimo il ns derivato possa arrivare con la partenza del prossimo Tracy in area 16800 e da lì iniziare una correzione nel mese di aprile che gli consenta di chiudere il mensile .............

personalmente sono convinto che faremo un massimo di mensile non inferiore a 17.400 di indice spmib
Per il resto vista la bontà e l'ampiezza temporale della tua analisi sarebbe meglio dividerla e mettere la prima parte in un post separato cosi da poterla aggiornare mensilmente e ragionare di medio periodo .
 

Amo le donne

Forumer attivo
personalmente sono convinto che faremo un massimo di mensile non inferiore a 17.400 di indice spmib
Per il resto vista la bontà e l'ampiezza temporale della tua analisi sarebbe meglio dividerla e mettere la prima parte in un post separato cosi da poterla aggiornare mensilmente e ragionare di medio periodo .

e si troverebbe più o meno con 16800-16900 di fib di Ale....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto