Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
1238693426wallstreetbull.jpg
.....mamma come e' infuriato e chi lo ferma?????!!!!! Gianca ti piaccione le bistecche di toro?????
:lol::lol::lol: a me sì... pure a morsi da vivo
 

wdgianni

Forumer storico
Tanto x ridere un po', stasera trasmettono il grande fratello al posto di skerzi a parte, si sono akkorti di averlo messo in onda oggi!!!!!!!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:lol::lol::lol: a me sì... pure a morsi da vivo

Astra, credere, obbedire, combattere........

uuuuèèèè regà....

ma orso o toro che sia....
seguire e assecondare il mercato, noooo.... eeeehhhh ?
tocca per forza fare a cornate contro il toro o a zampate contro l'orso ? :eek::eek:

e andiamo a braccetto sia con il toro che con l'orso....
facendo attenzione a Ettore, però.... che andare a braccetto con lui è pericoloso :lol::lol::lol::lol:
 

wdgianni

Forumer storico
uuuuèèèè regà....

ma orso o toro che sia.... seguire e assecondare il mercato, noooo.... eeeehhhh ?
tocca per forza fare a cornate contro il toro o a zampate contro l'orso ? :eek::eek:
assolutamente no!!!!! infatti in un tuo post precedente ti ho risposto:l'importante e' nn dargli le spalle!!! al toro ne'..........Ale si skerza dopo 8 ore 2 palle........
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
Ciao a tutti. Chiedo aiuto per un problema che non riesco a risolvere. Ho bisogno di scaricare i dati di chiusura a 5 min e a 15 del Fib da inserire nel Battleplan. Con Visual Trader però mi carica tutti i dati (data, ora, ape, chiu, max e min) su foglio excel ma inseriti tutti su una sola cella per cui non riesco ad estrapolare solo quello di chiusura. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ripropongo la mia richiesta di aiuto. Grazie.:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto