Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile
assolutamente no!!!!! infatti in un tuo post precedente ti ho risposto:l'importante e' nn dargli le spalle!!! al toro ne'..........Ale si skerza dopo 8 ore 2 palle........
te l'ho scritto prima, ma hai letto prima che lo modificassi all'orso o al toro potresti dargliele anche le spalle ma è ad Ettore che non devi assolutamente mai darle come ti giri ti fulmina basso
te l'ho scritto prima, ma hai letto prima che lo modificassi all'orso o al toro potresti dargliele anche le spalle ma è ad Ettore che non devi assolutamente mai darle come ti giri ti fulmina basso
devi vedere se salvandolo con excel in formato csv, te lo salva con separatore di elenco
dopodiche, una volta riaperto il file, prima selezioni tutta la colonna con i dati scaricati, poi clicchi sul menu "DATI" e poi "TESTO IN COLONNE"
ti chiederà il separatore di elenco utilizzato, glielo specifichi e lui ti da i dati separati per colonne
elimini tutte le colonne tranne quella contenente i dati delle chiusure ed il gioco è fatto.... hai i dati da inserire nel battleplan