Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (2 lettori)

Elico64

Forumer storico
buongiorno a tutti :),

come detto ieri i max di fine seduta mi hanno fatto modificare il conteggio;
ho 2 hp da proporvi(i conteggi non sono proprio ortodossi):
1) tracy in 3tempi con struttura 3+3+3 e quindi lungo
2) tracy in 4tempi con struttura 1,5+1,5+1,5+1,5 quindi tronco

la hp n°2 mi entra meglio nel t+2 che ha una struttura 10+6+6+10, il primo t+1(16gg=10+6) è andato, adesso c'è il 3°tracy da 6gg
comunque a mio parere dobbiamo mantenere i minimi di ieri per sperare in nuovi max, altrimenti dobbiamo scendere fino alla fine del t+2, questo se il tracy ha questa struttura
...a mio avviso c'è il livello calamita a contatto con la TLriba del 5nov-6gen che ci aspetta quindi nuovi max :up:

:ciao:

:up::up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
...per quello detto prima, avvalorato dal walzer di Taylor nuovi max per lun6apr nello short sell day:up:, basta tenere i minimi di ieri...
 

Gianca60

Forumer storico
1238749530fib4.gif
 

purplegate

Non anticipare mai...
alle h9,40 abbiamo chiuso il 4h che porterà alla chiusura del 4gg, comunque basandomi sulla struttura 1,5+1,5+1,5+1,5 i minimi importanti sono quelli del 4gg+4h(in chiusura di seduta/apertura lun6) e poi il 6gg(mar7apr all'ora di pranzo:))...
 

dooky

Forumer storico
alle h9,40 abbiamo chiuso il 4h che porterà alla chiusura del 4gg, comunque basandomi sulla struttura 1,5+1,5+1,5+1,5 i minimi importanti sono quelli del 4gg+4h(in chiusura di seduta/apertura lun6) e poi il 6gg(mar7apr all'ora di pranzo:))...

Grazie purple per le tue preziose indicazioni.

Una domanda: sono uscito ora dal long in buon guadagno e vorrei iniziare a riaccumulare appena possibile. Ritieni che i minimi di stasera e del 6/7 siano già buoni ingressi da cui uscire prima della chiusura del mensile?

Grazie

ps: certo che se uno segue te, Treno e AleAle è quasi in una botte di ferro :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
alle h9,40 abbiamo chiuso il 4h che porterà alla chiusura del 4gg, comunque basandomi sulla struttura 1,5+1,5+1,5+1,5 i minimi importanti sono quelli del 4gg+4h(in chiusura di seduta/apertura lun6) e poi il 6gg(mar7apr all'ora di pranzo:))...

ciao Purple :)

3 o 4 Tempi, a vedere i 2 grafici, il minimo che poi dovrebbe fare da spartiacque importante sara' quello che si formera' il 7 Aprile tra le 9:00 e le 15:30.... anche se fosse il 10+6+6+10 di cui parlavi questa mattina
 

black_s

Jack Tar
ciao a tutti :V

anche io ho le 16 per un minimo :up: circa.

ho una specie di divergenza, diciamo così, che mi fa' pensare che lo short paghi...
sullo stoxx come liv short avrei 2121 ma non è impostato granchè bene, vediamo :up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Se il max fatto poco, dovesse rimanere tale, il target di chiusura del mensile con l'abc correttivo e c=a sarebbe a 14990.... quindi eventualmente minimo crescente rispetto al 14715 di partenza dello swing rialzista e del Tracy+1 avvenuto il 31 marzo
 

Users who are viewing this thread

Alto