Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (1 Viewer)

fantoccio

tutto cambia
Se il max fatto poco, dovesse rimanere tale, il target di chiusura del mensile con l'abc correttivo e c=a sarebbe a 14990.... quindi eventualmente minimo crescente rispetto al 14715 di partenza dello swing rialzista e del Tracy+1
sei sempre sicuro che ritracci fin laggiù!!!...........se fosse il primo mensile di un ciclo superiore ( cosa probabile) potrebbe anche ritracciare pochissimo...e fare il suo max a ridosso del fine ciclo....cioè a ridosso del 23 aprile!
 

LUC60

Forumer storico
Buondi
ma i tedeschi oggi che hanno bevuto :D:D
hanno annunciato che 4481 saranno nel mirino prossimamete e noi manco a 16470 ancora arriviamo
 

purplegate

Non anticipare mai...
Grazie purple per le tue preziose indicazioni.

Una domanda: sono uscito ora dal long in buon guadagno e vorrei iniziare a riaccumulare appena possibile. Ritieni che i minimi di stasera e del 6/7 siano già buoni ingressi da cui uscire prima della chiusura del mensile?

Grazie

ps: certo che se uno segue te, Treno e AleAle è quasi in una botte di ferro :)
ciao :),
tutto dipende dal tuo tipo di trading, dal tuo orizzonte temporale, dalla tua sopportazione del rischio/perdita; come detto è il livello calamità che supporta le mie hp ma la cosa più importante sono i cicli superiori che comandano sempre e non è detto che la chiusura del mensile sia alta o bassa rispetto a questi livelli.
Devi mettere dei paletti come i minimi di ieri molto importanti e la famosa TLria del 12mar che ha retto il movimento ben 5volte...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple :)

3 o 4 Tempi, a vedere i 2 grafici, il minimo che poi dovrebbe fare da spartiacque importante sara' quello che si formera' il 7 Aprile tra le 9:00 e le 15:30.... anche se fosse il 10+6+6+10 di cui parlavi questa mattina
ciao aleale :),
esatto, il 7apr all'ora di pranzo si dovrebbe chiudere il tracy tronco (con struttura 1,5+1,5+1,5+1,5) che adesso è l'hp che prediligo altrimenti c'è l'hp 3+3+3 e quindi tracy lungo
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
sei sempre sicuro che ritracci fin laggiù!!!...........se fosse il primo mensile di un ciclo superiore ( cosa probabile) potrebbe anche ritracciare pochissimo...e fare il suo max a ridosso del fine ciclo....cioè a ridosso del 23 aprile!

Max

il target minimo e' lo 0,618
quindi, nel caso il max a 16415 rimanesse tale, sara' 15535
ma al momento, e' tutto un ragionamento virtuale allo stato attuale delle cose, finche' non segna il max definitivo del mensile

la prova del 9 sara' la partenza del prossimo Tracy-1
se fara' max superiore a questo Tracy-1, ancora tutto in gioco
se fara' max inferiore, max fatto e da li' si calcolera' il target di chiusura del mensile
 

ettore_61

?????????????????????
Grazie purple per le tue preziose indicazioni.

Una domanda: sono uscito ora dal long in buon guadagno e vorrei iniziare a riaccumulare appena possibile. Ritieni che i minimi di stasera e del 6/7 siano già buoni ingressi da cui uscire prima della chiusura del mensile?

Grazie

ps: certo che se uno segue te, Treno e AleAle è quasi in una botte di ferro :)


Ocio che stare con Ale in una botte de fero ..... ti consiglio mutande in ghisa......:lol::lol::lol::lol:

ciao ragassi....
 

fantoccio

tutto cambia
Max

il target minimo e' lo 0,618
quindi, nel caso il max a 16415 rimanesse tale, sara' 15535
ma al momento, e' tutto un ragionamento virtuale allo stato attuale delle cose, finche' non segna il max definitivo del mensile

la prova del 9 sara' la partenza del prossimo Tracy-1
se fara' max superiore a questo Tracy-1, ancora tutto in gioco
se fara' max inferiore, max fatto e da li' si calcolera' il target di chiusura del mensile
io ho la sensazione che debba essere ancora fatto il max di questo 32gg!
 

purplegate

Non anticipare mai...
Max

il target minimo e' lo 0,618
quindi, nel caso il max a 16415 rimanesse tale, sara' 15535
ma al momento, e' tutto un ragionamento virtuale allo stato attuale delle cose, finche' non segna il max definitivo del mensile

la prova del 9 sara' la partenza del prossimo Tracy-1
se fara' max superiore a questo Tracy-1, ancora tutto in gioco
se fara' max inferiore, max fatto e da li' si calcolera' il target di chiusura del mensile
...aleale,
io ho fissato il t-1(metà ciclo t) con la chiusura del 3gg ieri alle h13,45 è mi sembra tutto torni perora...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
io ho la sensazione che debba essere ancora fatto il max di questo 32gg!

infatti ho scritto un SE grosso come una casa ed anche evidenziato bene....
siamo nell'area temporale del max ciclico del Tracy+1 e del Tracy+2, quindi ogni max di Tracy-1 puo' essere quello buono





 

Users who are viewing this thread

Alto