Cicli e Gann in sinergia - Sett. 30 Marzo / 3 Aprile (3 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Personalmente accumulo finchè l'indice non fa una chiusura sotto 14848, a quel punto mi fermo, aspetto il rimbalzo, libero la roba che guadagno e quella che non dovessi riuscire a vendere in guadagno la bilancerei con della roba a ribasso. A chiusura del mensile libererei il ribasso ed abbaasserei il pdc ed inizierei un nuovo accumulo a rialzo.

Ciao.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao Ale se uno è uscito dai long per la chiusura del T+1 secondo il mio modesto modo di vedere è giusto che rientri su prezzi più bassi di quelli che ha venduto, in fondo fa meglio rispetto a chi è rimasto fermo. Insomma se è partito un annuale o un ciclo a due anni il secondo T+1 dovrebbe fare massimi superiori al primo T+1, per cui da questi livelli ha un potenziale guadagno di oltre 1000 punti.

Ciao Mauro.

ciao Mauro :)

se l'ottica e' il T+1, si....
se l'ottica va oltre, nel caso attuale avrei qualche dubbio.... non vedo molto spazio di upside su aprile.... secondo me, si potrebbe riscontrare anche un 2^ T+1 inside ( o poco ci manca.... max sugli stessi livelli e ritr. del 37,5%-50% ) al 1^ Tracy+1.... e rilanciare poi tutto il movimento con la partenza del nuovo mensile
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple :)

io per accumulazione long sul medio, attenderei il minimo del T+2
non vedo molto spazio di upside su aprile
ciao aleale :),
ti rinnovo i complimenti per il lavoro svolto e grazie del consiglio,
...la mia strategia è quella di accumulare da oggi fino alla fine del t+1(da oggi al 2apr tutto può essere) con tg i nuovi max del nuovo t+1, e quindi del t+2 superiori a quelli del 27mar (io spazi al rialzo per i prox 6gg li vedo), chiudere le posizioni in toto o in parte per poi attendere verso fine mese la chiusura del t+2 e ripartire con i long, che ne pensi..!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto