Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (2 lettori)

I 20000 sono una brutta bestia e quando stasera diranno che non aiuteranno le auto crolleremo sicuri fino a 17500
puttatevi tranquillamente...ringraziate chi ce lei vende ...non sanno quello che fanno..rimaniamo con il trend e con trichet...ha detto che non si tagli a piu...si crolllllllllllllaaaa
grazie dio puttttttttt
 

astrader

Forumer storico
ragazzi mi sono rovinato.. preso novagold a 0,71... 600 pezzi... se fallisce amen, ma se trova i finanziamenti... ( e se il gold sale a 900 li trova eccome) me la ritrovo a 5 ... e se non li trova e fallisce amen, a meno che... a meno cheeee... la barrik o qualcun'altro... non se la pappi a prezzo 1 dollaro, in quel caso ci ho preso una pizza.. se cala ancora a 0,40 arrotondo e non ci penso più :)
ho comprato io... crolla il gold di 10 $... ma vafffffffffff :down:
 
OKKIO A SAIPEM
A Tutto Saipem Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ve L'avevo Detto Che è Oro
Sali Ancora Un Pochino Che A 13/13,20 Ne Vendo Metà..............e Grazie A Chi Me Le Ha Vendute A 11,06...grazie
Accumulate ...guardate Il Book Stanno Comperando Gli Arabi...si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

astrader

Forumer storico
I 20000 sono una brutta bestia e quando stasera diranno che non aiuteranno le auto crolleremo sicuri fino a 17500
puttatevi tranquillamente...ringraziate chi ce lei vende ...non sanno quello che fanno..rimaniamo con il trend e con trichet...ha detto che non si tagli a piu...si crolllllllllllllaaaa
grazie dio puttttttttt

VAI MASSIMOOOOOOO !!!!! :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto