Cicli e Gann in sinergia - Sett. 8/12 Dicembre (1 Viewer)

marco_1962

Forumer storico
Nooooo

Posso sopportare i cicli che non quadrano, il dow che va per conto suo, i market maker insomma tutto ma per cortesia MDM che spara uno short mentre io sono GIA' short no è troppo!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale..ci vuole tempo dai..mica uno..una filosofia la capisce in poco tempo..
Se mi dite che anche voi ne avete capito il 20-30%..io sono ancora ..sottozero:lol::lol::lol::lol:

Fra' non si tratta della Teoria inarrivabile di Gann....

si tratta solo di capire che le news contano quanto a BRISCOLA il 2 di BASTONI quando regna DENARI....

non ci vuole ne una laurea in Ingegneria e ne un quoziente d'intelligenza superiore alla media....
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per wdgianni: A dire il vero tu usi Gann e parli di rialzo, mentre Astra che usa Gann come te parla di ribasso, sembra che glielo sussurri lo Spirito Santo:lol:

Ciao Mauro.
 

Gianca60

Forumer storico
Fra' non si tratta della Teoria inarrivabile di Gann....

si tratta solo di capire che le news contano quanto a BRISCOLA il 2 di BASTONI quando regna DENARI....

non ci vuole ne una laurea in Ingegneria e ne un quoziente d'intelligenza superiore alla media....


si,ma ai milanisti gli ci vuole di piu':lol::lol:
 

Franco 52

Banned
Fra' non si tratta della Teoria inarrivabile di Gann....

si tratta solo di capire che le news contano quanto a BRISCOLA il 2 di BASTONI quando regna DENARI....

non ci vuole ne una laurea in Ingegneria e ne un quoziente d'intelligenza superiore alla media....
Secondo Gann..si..ma..si vede che ho un quoziente ..inferiore..diciamo 80..na' SCIMMIA!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto